FOTO E CARTOLINE DAL PASSATO//2

giovedì, 23 settembre 2010


Carissime,
anche l’amica Marzia mi invia alcune foto della sua infanzia. Io le trovo molto belle, soprattutto perchè si vedono bene gli abitini che si usavano a quei tempi. Deliziosa quella in cui è in una posa da ballerina….. con quell’abitino delizioso! E come non ricordare anche le borse in paglia???? Tanto di moda anche adesso, ma vuoi mettere quelle di allora?
Grazie ancora Marzia, un abbraccio. Anna





Marzia mostra con orgoglio il suo bell'abitino
Marzia mostra con orgoglio il suo bell'abitino


 Marzia mi fa notare il tessuto dell'abitino della signora sullo sfondo…




..anche i costumini erano in stoffa, spesso confezionati in casa….

3 commenti a “Foto e cartoline dal passato// 2”

Ciao Marzia,bellissime foto,quella del mare è molto simpatica,quale spiaggia era? da bambina il mare lo avevo a due passi io abitavo a Porto Garibaldi,e d’estate diventavo una moretta, che meraviglia ero in spiaggia tutto il giorno ,bei ricordi salutoni .Antonietta
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 20:38 da Antonietta

è incredibile..marzia ha la mia identica borsetta e il vestito della signora mi ricorda un abito della mia mamma…non parliamo poi dei costumi…che tempi spensierati…grazie cara anna di raccogliere i nostri ricordi….
Postato giovedì, 23 settembre 2010 alle 22:43 da maria

che belle foto!!! putroppo non credo di averne di così belle ma vedrò di recuperare le migliori…in compenso ho ancora un costume dell’epoca….frugherò tra gli scatoloni e manderò una foto a colori così potrete vederne anche la fantasia.
ciao!!
Postato sabato, 25 settembre 2010 alle 08:43 da rita

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE