Ancora regali e ritrovamenti vari...

... sulla scia dei post post natalizi, una bella Sylvie di Donatella (che sennò si spazientisce...!) con il bel modellino ALTO ADIGE, che le è arrivato dal nostro Elfo dei Boschi.



E' bello scoprire, dalle varie ambientazioni degli scatti fotografici, che ognuno di noi ha tanti oggetti da collezione per casa, come queste belle scatoline di latta. Chissà cosa custodiscono al loro interno......


Ed ora ancora una Sylvie ritrovata da Francesco con la sua tecnica da rabdomante.... Ha capelli corti che la fanno rassomigliare molto a Marylin Monroe, molto lucidi e vaporosi!


Qui sotto indossa un abitino delizioso che però non appare nei cataloghini Furga, ma lo si può vedere a pag. 201 del libro di Elisabetta Sgualdini indossato da una Sheila....Una sorta di camicia da notte?, un abitino da sera? Ai posteri l'ardua sentenza!




Ciao e grazie per i vostri numerosi commenti, che arricchiscono il blog e ci fanno stare uniti nella nostra passione furghesca! Baci. Anna

5 commenti:

  1. Francesco Elfo dei boschi20 gennaio 2012 alle ore 20:11

    @Donatella WOW! Che bellissima foto hai fatto !...le,sta proprio benone il vestito Alto adige con colletto e cravatta rosa!! Bellissime anche le scatoline di latta ma anche lo specchio ...lo si.intravede dalla super cornice!....vedi che la foto e' allegra...fotografa ancoraaa....WOW!
    La SYLVIE che ho comprato ultimamente prima del restauro faceva paura!!!!dopo averla restaurata..eccola vaporosa come la MARILYN mornoe!!! ...per quanto.riguarda il vestito...boh una camicia da notte...per un pigiama party??? O un abito da sera...?? Ma e piu' credibile una camicia da notte perché la stoffa di nylon e' come quella dei baby DOLL....degli anni 60...con trine e fiocco di raso!! Venite,anche voi al pigiama party ??? Ciaoo SYLVIE MARILYN....piciu'( bacino della buona notte..e sogni d' oro...).. Buon week end dal vostro Elfo dei boschi....!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Alto Adige è un modello che mi piace molto indossato dalla Sylvie, stupenda la dolce Sylvie/Marilyn con quel vestito rosa che, secondo me, non è una camicia da notte perchè si sa Marilyn indossava solo due gocce di Chanel n° 5 ...
    Buona serata e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. ciao amici! due bellissime Sylvie,anch'io amo Alto Adige, a Sylvie DONA tantissimo (che giochino di parole, eh?)e la Diva di Francesco! non riesco a immaginare come potesse essere prima, è così perfetta! grande lavoro, belle foto ragazzi! buona domenica a tutti, daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesco Elfo dei boschi22 gennaio 2012 alle ore 10:26

      Ciaoo Daniela! Grazie mille per i complimenti!!! Eh si la SYLVIE era bruttarola.. E la mia passione e i.miei restauri che fanno diventare,belle le mie DOLLS..amatele coccolatele anche voi e vedrete che diventano bellissime anche le vostre..le bambole rappresentano la personalità della persona che le cura...sono come le opere d' arte e vengono " animate" dallo sguardo e dalla passione di chi le osserva e le,ammira....io le vivo così le mie bambole...e voi?..Buona Domenica. A tutti Francesco!

      Elimina
  4. Grazie Anna, Daniela, Giovanna, Elfo, ma la foto fatta con l'IPHONE, non rende,voi siete troppo buoni! Le prossime le scatterò migliori!!!Lo specchio ...grazie è bello, l'ho reso io eclettico, era tutto d'oro. Impazzisco per le scatoline, le riempio di giocattolini ovviamente!!!
    Un abbraccio cumulativo...ihihih!!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE