Ecco cosa mi scrive Annita:
"Eccomi, sono una frana come fotografa ma così vi fate un'idea. Come dicevo il problema n.1 sono i capelli e poi le ciglia e sopracciglia, vorrei non peggiorare la situazione con mosse sbagliate. Il corpo è ok, solo il colore delle parti scoperte, viso gambe e soprattutto mani è scurito, io l'ho pulita il meno possibile solo con acqua e pochissimo sapone neutro, secondo voi posso azzardare qualcosa di più forte?. I vestitini e gli accessori superstiti (me ne hanno perfino rubati...anche la "S" sparì mentre giocavo con altre bambine....) sono in parte originali e in parte fatti da me con l'aiuto della mamma ispirandoci allo stile 3S+1. Io ora vivo a Modena ma allora in un piccolo paese della provincia, io e altre tre amiche avevamo le Susanne: erano la nostra gioia (e il tormento delle nostre mamme assillate per i vestitini, le acconciature ecc), il giorno 6 ci troveremo per un tè, ho detto loro di portarle con anche i corredini così le fotografiamo (meglio) e ve le mandiamo se vi fa piacere.
Grazie,
Annita"
Eccoti accontentata Annita, ho pubblicato le foto meno sfuocate, tanto per rendere l'idea.
AL VALENTINO |
Molto bello CALA DI VOLPE!! |
Aspettiamo tutte con ansia le foto dell'incontro con le tue amiche!!!
A presto
Anna
Quel cappottino rosso è veramente bello! Anche noi abbiamo aggiunto e le belle dell'alta moda.
RispondiEliminahttp://lacasadilolli.blogspot.com/p/le-bambole-di-simona.html
ciao
cinzia
Grazie Cinzia, benvenuta!!!!
RispondiEliminaAnna
Ciao a tutte!! Io la trovo molto chic con quel caschetto...non lo dico così per dire, mi piace proprio, trovo le doni molto. Bellissimi anche gli abitini.
RispondiEliminaUn abbraccio affettuoso ad Anna e un saluto a tutte. Ciaooo!
Micky
Tenerezza....con quel musino, i capelli corti... è dolcissima!!!
RispondiEliminaForse li puoi pareggiare, d'altronde è sempre bella!!!! La Susanna non delude mai!!!!
"Cala di Volpe" è particolare, con quella fantasia anni '60, raro da trovare!!!
Aspettiamo tue nuove fotine!!!!!
Baci!
Donatella Vichy de Roma
Ciao a tutte, se qualcuna ha qualche suggerimento da dare ad Annita x la sua Susanna, io sono "tutta orecchi": anch'io ho una Sylvie a cui mancano le ciglia e non so come si fa! Grazie
RispondiEliminaP.S.: anch'io trovo che stia bene la sua Susanna con i capelli accorciati.
Isabella
Ciao Isabella, benvenuta nel blog.
RispondiEliminaPer le ciglia ti consiglio di leggere il commento di Antonietta del 28 ottobre scorso sotto l'articolo "FURGA I CATALOGHINI E LE LOCALITA'", dove spiega come fare per sostituirle.
Eccoti il link:
http://bellebambolefurga.blogspot.com/2010/10/cataloghini-e-localita.html?showComment=1288255631339#c6563065826626894323
In bocca al lupo e a presto
Anna- Amministratrice del blog