Destinazione obbligata: la Fifth Avenue, naturalmente!
Dal cataloghino 1966 |
La mia Sylvie è già pronta! |
Inoltre domani, 26 novembre, sulla Quinta Strada si festeggia il Giorno del Ringraziamento, con la tradizionale parata di pupazzi volanti che dà il via al periodo natalizio. Ne hanno parlato anche oggi al telegiornale….
La “Macy’s Thanksgiving Day Parade” ha avuto inizio nel 1924 organizzata dai grandi magazzini Macy’s; sfilano carri e palloni che rappresentano figure dei cartoni animati e personaggi Disney.
“Macy’s Thanksgiving Day Parade” |
Le nostre bambole sarebbero felici di parteciparvi, che dite?
Indubbiamente la Quinta Strada di New York è una tra le vie più esclusive di New York per quanto riguarda lo shopping, al pari di Oxford Street a Londra, degli Champs-Élysées a Parigi, di Via dei Condotti a Roma, di Via Montenapoleone a Milano e di via Tornabuoni a Firenze. Ma noi ci accontenteremo solo di lustrarci gli occhi davanti alle vetrine, proprio come faceva Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany; del resto la Susanna di Antonietta è già pronta per l’occasione, non vi pare?
Purtroppo soggiornare qui è un po’ caruccio, per quanto mi riguarda, ma potremmo sempre farci ospitare da Isabella, che segue il blog.
Che ne dici Isabella, c’è posto per tutto il gruppo?
Virtualmente,
Anna
Che ne dici Isabella, c’è posto per tutto il gruppo?
Virtualmente,
Anna
ps. HO AGGIUNTO UN ARTICOLO SU "STILE DI VITA, MODA E BON TON"... CLICCATE SUI GERANEI!!!!!!