FACCIAMOCI CONOSCERE CON LE NOSTRE BAMBOLE.....
Ecco l'amica Daniela che avevamo già conosciuto qualche tempo fa, ricordate?
Guardate QUI, quando si era presentata con le sue splendide bambole.
Queste nuove foto però le trovo particolarmente accattivanti, sarà per il bianco e nero o per l'allegria che mettono addosso solo a vederle..... insomma, mi hanno riportato ancora una volta ai nostri amati anni sessanta. E' uno stile che si sposa bene con il tema del blog e che meritano di stare tra tutte le altre!
Una splendida attrice con le sue bambole!!!!!!!!!
Grazie Daniela!!!
Complimenti Daniela, sia tu che le tue Esse siete molto Jakie style!
RispondiEliminaCerto che il bianco e nero ha un fascino di eleganza vintage veramente raffinato e d'impatto!!! Brava Daniela! E sei anche molto fotogenica vicino alle pupe!!!
RispondiEliminaBaci!
Donatella
ehilà...che splendida modella ..ma anche susanna ..che stile! ehi , nelle mia vetrina vi è un certo movimento..le vanitosette vogliono mettersi in posa..opssssss sheila si è addirittura fotografata da sola..eh si..qui a palermo accadono magie care amiche! ma sono felice che sia tornata la mia cara annina! happy...
RispondiEliminaCiao a tutte,Daniela è uguale alla mia bambola preferita Susanna,bella come lei.a presto .Antonietta
RispondiEliminaciao ragazze, ciao Anna, bentornate! e grazie! il fatto è che io giocherei tutto il giorno, si capisce vero? Ma la Susi sempre col broncio, e mi guarda maluccio, ma anche per me lei è la mia preferita! adesso mi guardo un po' i vostri magnifici abitini! baci
RispondiEliminaBELLISSIME LE DUE MODELLE ...SEMBRANO FOTO ANNI 60
RispondiEliminaBETTY
Ho incontrato Daniela questa mattina e devo dire che è una ragazza davvero simpatica!
RispondiEliminaChissà se scatterà delle foto anche con le sue "nuove" bambole Corolle Les Chéries...
(Francesca)
Condivido con Antonietta: sembrano sorelle, chi copia chi? Complimenti!!! Fabiana
RispondiEliminaciao! siete molto carine tutte, grazie per la simpatia e i complimenti! ciao Francesca, che sorpresa! è stato un bell'incontro, abbiamo parlato di bambole, cani e gatti, alla fontana in Prato della Valle e poi non ho potuto resistere: ho "estratto" orgogliosa qualche foto delle mie Esse! a presto!
RispondiElimina