Come vi avevo promesso nel post di ieri ecco tantissime foto dell'ultima Borsa Scambio di Canneto.
Anche queste sono state scattate dalla nostra amica Graziella che ringrazio ancora a nome di tutti.
Buona visione e a presto.
Ne approfitto qui per ringraziarvi per i commenti che lasciate ai post a cui rispondo qui coralmente con un
GRAZIE ENORME.
Vi auguro una serena settimana e un buon ponte per le prossime festività.
Vi abbraccio con tanto affetto.
Anna
EE vvaiii che foto ECCELLENTI!! e ritornat ala Susanna alla riscossa! che favolaaaaaaaaaa!!
RispondiEliminabelle bellissime Favolose! le foto delle dolls!! Complimenti Graziella!! wooewww
....sapete la mia Susanna Viola e super gasata vince quasi tutte le partite .. e talmente contenta che palleggia di notte quando io dormo! e i miei amici che l 'hanno vista hanno detto che e lei la mascotte che porta fortuna di cui uno l ha accarezzata! davvero !!!
...Susanna forever...........BUON WEEK END visto che abbiamo un bel week end di TRE giorni!! .. arrivederci a NOVEMBRE! wooewww
Ciao, ma che bel gruppetto di dolcissime Susannine! E poi tanti ricordi... Provolino (non sapevo ci fosse anche la versione femminile, io mi ricordavo Fanella come sua fidanzatina) Olivia, un piccolo Zorro, i Plastic City che avevano i miei cuginetti e a me piacevano tantissimo, la Michela della Sebino che aveva mia nipote, gliela vorrei regalare ma sembra che trovarla funzionante sia molto difficile.
RispondiEliminaAuguro un buon weekend/ponte a tutti sperando che il tempo migliori, perchè qua da me... cari Francesco e Donatella che nei giorni scorsi parlavate di caldo... è da un bel pezzo che sto col caminetto acceso, continua a piovere e nel mio giardino sono pure spuntati i funghi sob!
Ciao a tutti, ho poco tempo per tutto mi spiace ma sono felice di vedere queste belle foto e la mia bambola preferita (Susanna!). mi piacciono tantissimo le paper dolls all'inizio del reportage (peccato non essere stata a Canneto, quest'anno è andata così..), sapete chi le vende? grazie Anna e Graziella, a presto
RispondiElimina