Ricordi sanremesi...

Sanremo 1969 (19a Edizione)- Giovedì 30, Venerdì 31 GENNAIO, Sabato 1 FEBBRAIO 1969 -



Sulla scia dell'ultimo Festival di Sanremo pubblico volentieri una bella foto dell'amica Giovanna che ha conservato ancora quei deliziosi libretti con tutti i testi delle canzoni del Festival.






Ho ancora un vivo ricordo, dolcissimo, di mia madre che cantava le canzoni mentre cucinava, con la radio accesa, dopo aver imparato a memoria i testi. Grazie Giovanna per avermela ricordata con la tua bellissima Sheila! 

Tra le altre cose, Giovanna scrive:


"Sheila potrebbe essere Milva che si appresta a salire sul palco per cantare Un sorriso o semplicemente un'elegante signorina che va a sedersi in platea per ascoltare la bellissima Un'avventura di Lucio Battisti o Bada bambina di Little Tony, Che freddo fa di Nada, La pioggia di Gigliola Cinquetti ... che nostalgia :)"

Sì davvero Giovanna, quanta nostalgia.....

I vincitori quell'anno furono Bobby Solo e Iva Zanicchi con la canzone Zingara.





Un abbraccione sincero a tutti voi amiche e amici, alla prossima!

Anna



REPORTAGE DALLA FIERA DI NOVEGRO

Ciao!

E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo post lo so, e anche la neve ormai chi se la ricorda più?

Ora le giornate sono più tiepide, finalmente, e si comincia a sentire un'arietta di primavera, soprattutto di pomeriggio. Che bello!

Riprendo allora alla grande, con tante bellissime foto dell'ultima Borsa di Novegro, che ho ricevuto dalla cara amica Mary, la nostra brava e puntualissima reporter. Grazie Mary, davvero!







































































TRANSLATE