LE FOTO DELLE VOSTRE BAMBOLE!


Ma quante belle figlie Madama Dore'......
Le avete riconosciute? 

Questa pagina è periodicamente aggiornata. Ricordatevi di aprirla ogni tanto! Ogni vostro contributo in foto sarà graditissimo e lo pubblicherò volentieri!




+++++++++++++++++++++++++++





+++++++++++++++++++++++++++



+++++++++++++++++++++++++++



+++++++++++++++++++++++++++















































































































































27 commenti:

  1. WOW Anna che Bellissima Galleria di foto delle bambole Stupende Furga!!!! Sono meravigliose tutte insieme!!! La fine del.mondo!!! Che idea GENIALE!! Quando le vedo mi rallegro!!!! GRAZIE,ANNA,per questa galleria favolosa di immagini!!! FRANCESCO ELFO CAIO!!!

    RispondiElimina
  2. Susanna Sylvie Sheila e compay10 febbraio 2012 alle ore 13:30

    Che bellezza una Galleria di foto dedicate a noi! Grazie di cuore Zia ANNA!
    Siamo molto contente anzi contentissime! le tue affezionate Sheila, Susanna ,Sylvie Simona ,Cenerentola Sylvana Susan e sandy! Grazieee INFINITEEE

    RispondiElimina
  3. Eh si, si...belle, vederle tutte in sequenza vuol dire prendersi 10 minuti di relax, magari con un bel dolcetto da gustare nel contempo!!!!!
    Brava Anna, ccome sempre!!!!!!!!!!!!
    Dona

    RispondiElimina
  4. Bellissime!!!
    Non mi stanco mai di guardare foto di queste bambole che sono, ognuna con la sua personalità, così uniche. Mi piace tanto vederle fotografate così vestite e coccolate nelle nostre case!
    Grazie Anna e un saluto a tutti.

    RispondiElimina
  5. Ehi Donatella, cosa fai mangi i dolcetti mentre guardi le foto? Grazie Anna, sono stata felicissima, di vedere questa carrellata di bellezze, tutte insieme poi. Ho cercato di ricordare di quale amica fossero e devo dire che ognuna di noi ha un suo modo di fotografarle che è riconoscibile e asseconda la nostra personalità probabilmente.
    Spero di Andare a Roma in aprile, avevo già visto il manifestino quando sono andata a Toyssimi insieme a Donatella. Questa però sarebbe più interessante perchè ci sono solo bambole! Vediamo... se tutto va bene ci potremmo incontrare con alcune di noi no?
    Grazie ancora Anna per il tempo che ci dedichi.
    Marzia

    RispondiElimina
  6. Oh ma che splendore le meches della Simona che ha creato Francesco...icche fai, il sarto, il parrucchiere, il gioielliere!!!!? Per le pupe questo e altro, no????
    Marziaaaaa !!!! Ritorni a Roma???? Francesco, torni a Roma??? Anna, quando vieni a Roma????
    Un abbraccio a tutti!!!!!!
    ++++ baciiiiii !!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ceeerto che vengo a Roma!!! WOW cosi si chiacchiera e si guardano ke DOLLS la primavera e anke porte!!! Venite anche voi Anna Mary e Maria???e tu Marzia?? Spero tanto di si......a presto!!!

      Elimina
  7. sono veramente orgogliosa delle mie bimbe.... grazie di cuore anna

    RispondiElimina
  8. Una sbirciatina veloce per iniziare bene la giornata...è un pò come passare un pomeriggio in un centro benessere!! Grazie Anna carissima...quassù le mie ragazze mi sembrano ancora più belle ma, devo dire, sono davvero tutte meravigliose

    RispondiElimina
  9. sono ancora Elisa ciao a tutti ho risposto alla pagina dedicata alla sartoria e ai cataloghi ma quest'altra pagina è davvero sorprendente una vera sfilata di moda ...io ho quella bionda con il neo simpatico !!! bellissime e curatissime complimenti

    RispondiElimina
  10. Salve,

    ho vinto ad un'asta una bambola Furga fine anni '70, massimo 1980. E' una damina, ma non so altro di questa bambola, non era nella scatola, ma ha tutti i suoi vestiti ed è in ottime condizioni. Mi puoi aiutare a sapere che damina è? Eventualmente ti mando una foto di questa bambola, grazie, cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Francesca, complimenti per la vincita!
      Mi mandi pure le foto della sua damina e degli abitini, così cercherò di aiutarla a trovare il nome della damina...
      Un caro saluto
      Anna

      Elimina
  11. ciao, bellissime queste bambole, quanti ricordi!! ho trovato la mia bambola Cipollina, dopo tantissimi anni e devo dire che l'avevo distrutta, è nuda, i capelli un disastro, logicamente senza ciglia , manca lo sportellino delle pile..., comunque adesso mi sono ripromessa di darle una sistemata. ti chiedo se conosci un sito con tutorial per aiuto. grazie e grazie per queste belle immagini

    RispondiElimina
  12. ciao, bellissime queste bambole, quanti ricordi!! ho trovato la mia bambola Cipollina, dopo tantissimi anni e devo dire che l'avevo distrutta, è nuda, i capelli un disastro, logicamente senza ciglia , manca lo sportellino delle pile..., comunque adesso mi sono ripromessa di darle una sistemata. ti chiedo se conosci un sito con tutorial per aiuto. grazie e grazie per queste belle immagini

    RispondiElimina
  13. mamma che splendore!!!avevo Sylvie, Susanna e Sheila. Miè rimasta Sheila, PERFETTA, con le ciglia ancora nuove! ironia della sorte,, mi chiamo Simonetta e non ho mai avuto Simona... Volevo fare i complimenti per le bellissime foto e per la preziosa collezione di abiti: semplicemente fantastici!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per le tue bambole sono veramente belli anche gli abiti sono un sogno ciao da Laura

    RispondiElimina
  15. Ciao molte volte sono passata nel tuo blog è bellissimo, ho un favore da chiederti, da tempo vorrei trovare una bambola che avevo da piccola credo nei lontani anni 60, ricordo che aveva un abitino a quadrettini bianco e arancio, sul carre la scritta brigitte bardot.Spero ilricordo sia fedele la marca credo fosse furga mi piacerebbe tanto vedere anche solo una foto ...se possibile altrimenti sarà un ricordo e passerò da quì per un momento di gioia nel vedere tante bambole a presto, grazie in ogni caso a presto.

    RispondiElimina
  16. Bellissime tutte! Peccato che non ci sia la mia bambola....era una Fruga degli anni 60, mia mamma l'ha regalata, a mia insaputa, a una cuginetta che oltretutto era piena di bambole e non aveva certo bisogno della mia. Dà un paio d'anni la sto cercando nei mercatini ma finora non l'ho trovata. Continuerò a cercarla e nel frattempo ogni tanto tornerò qui per vedere se la posso almeno guardare in foto....

    RispondiElimina
  17. Salve, posseggo una Furga Serenella 29 con palpebre mobili, bionda con corona di fiori nei capelli, robe manteau celeste, guanti e scarpe bianche, confezione originale rosa scuro (32x17cm) mai usata. Volevo sapere se fosse possibile risalire alla serie, all'anno e una valutazione. Volevo inviare delle foto ma non ho trovato il modo, grazie saluti

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia!! quanti ricordi e come mi piacerebbe riaverle :)))

    RispondiElimina
  19. Bellissime. Ho anche io una Furga. Ho fatto un video, su youtube canale sergio bissoli. Titolo Evoluzione

    RispondiElimina
  20. quando ero bambina avevo Sylvye e Simona e una bambola dai capelli rossi che io chiamavo Sheila, ma non era lei, solo che io avrei voluto avere tutte e quattro quindi per me era cosi. Avevano i loro vestitini dalla confezione originale, lilla e arancione e avrei voluto averne tanti altri. Guardavo i cataloghi con i vestitini erano fantastici ma non sapevo cucire e mia mamma non aveva tempo tra casa e lavoro. Ho iniziato a interessarmi alle bambole di carta e a fare loro i vestiti e ho trascorso cosi i miei anni dell infanzia. Ho ancora da qualche parte Sylvye e Simona e Sheila ...dovrei guardare da mia mamma e in effetti questo blog mi ha fatto rinascere l interesse in tal senso. Anche ora non so cucire... ma fare dei vestitini sarebbe una buona occasione x imparare. Complimenti a tutte le foto pubblicate, ci sono vestiti magnifici e bambole bellissimie
    !

    RispondiElimina
  21. È stata una scoperta da favola!quanta gioia ha saputo donarmi...provero' a mandare le foto delle mie Sylvie e Susanna.complimenti a tutti,è come sognare!

    RispondiElimina
  22. Grazie per le foto bellissime, ne invierò anch'io. Ho una Sheila ancora in buone condizioni e una miriade di vestiti, scarpe, calze (anche di nylon!) e persino un ombrello in coppia col foulard.

    RispondiElimina
  23. Salve a tutti 💜
    Gentilmente mi spiegate come posso inviare le foto delle mie S? Non sono brava con questa tecnologia 🙃
    Come posso mettermi in contatto con qualcuno x acquistare gli abitini? Grazie! Un bacio 😘

    RispondiElimina

TRANSLATE