Immagino che anche voi avrete seguito in televesione la lunga diretta del matrimonio di William e Kate, o le repliche innumerevoli che si sono susseguite per tutta la giornata di venerdì...
o no? Io ero davanti alla TV e stiravo (sic!!) e così me la sono guardata quasi tutta.
Ero ansiosa di vedere cosa avrebbe indossato la sposa e devo dire che quando ho visto l'abito, mi è subito piaciuto tantissimo per la sua estrema eleganza e raffinatezza. Qualcuno ha detto che era fin troppo semplice, per un matrimonio reale.... io non credo proprio.
Bhè e voi cosa ne pensate? Si dice qua e là che l'abito assomigli tanto nella sua semplicità a quello indossato da Grace Kelly, ed effettivamente il dettaglio del corpetto in pizzo lo richiama tanto davvero. Ecco una della tante immagini che girano già sul web:
L’abito di Kate è stato disegnato da Sarah Burton della casa Alexander McQeeen, con una discreta scollatura e un semplice velo a coprire il viso della sposa, maniche in pizzo e uno strascico non lunghissimo, ma importante. Kate ha lasciato i capelli sciolti a voler sottolineare la semplicità dell'abito.
Spero che le nostre bambole non si offendano se non le ho messe al centro dell'argomento di questo post. Nell'eventualità metto anche qualche foto dei loro splendidi abitini da sposa... ma sì dai.
Anche per questo post, vi invito a mandare qualche foto delle vostre bambole..... con l'abito da sposa, se ne avete!!!
Buona domenica e a presto!
Anna