LE MIE FURGA ESSE






















































6 commenti:

  1. che belle! modello gigolò è originale?

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosalin,
    grazie per essere passata di qui...
    Cappa e stivali di Gigolo sono originali, mentre l'abitino e' una bella riproduzione fatta da una mia cara amica.
    Continua a seguire il blog!
    A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. che bello rivedere Susanna Silvia e Sheila. Avevo Silvia regalatami per un mio lontano compleanno. Erano e rimangono bambole bellissime. Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. Serata nera!! dopo un servizio fotografico delle "ragazze" nei loro abiti da cerimonia (ricordate il matrimonio al castello? beh! quelli) per la mia Simo bride, ho preso la Sheila dimenticando che aveva la base di ceramica, originale, che è piombata a terra! Non ho avuto il tempo di maledire la mia distrazione che,presa la Sylvie, ho visto con orrore del grigio sulle braccia......temo proprio che la piccina sia malata!
    Ora mi servono pacche sulle spalle e consigli: devo staccare le braccia? devo tenerla in isolamento? è definitivo che non c'è nulla da fare?? In fervida attesa di news, vado a suicidarmi con patatine fritte, senape e maionese, alla faccia della dieta!! Fabiana

    RispondiElimina
  5. Fabiana, che dispiacere! che sia un complotto??? io non so darti consigli per quel malanno di Sylvie, ma credo che risolverai il problema con l'aiuto prezioso dei nostri Maghi Restauratori, facci sapere gli sviluppi! intanto un bacio di consolazione!

    RispondiElimina
  6. che belle bambole!mi piacciono molto. ci sono le mie preferite.suzanna tutta in rosso e sheila col suo pullover...grazie per questo momento magico.

    RispondiElimina

TRANSLATE