LE VOSTRE ESSE FURGA, BAMBOLE STUPENDE!

Prima di tutto vi ringrazio per tutti i simpatici commenti che state lasciando sul blog, dopo la pubblicazione del reportage da Canneto e il post sulla mia Sheila restaurata. Grazie grazie grazie... Siete tutte/i speciali per me....

Adesso voglio finalmente pubblicare alcune delle vostre bellebambolefurga che mi stanno arrivando via via.... ci sono quelle di Francesco, Giulia, Laura e Morena....

I miei complimenti ve li ho già fatti in privato. Ogni bambola ha la propria caratteristica, e tutte ci ricordano una storia unica. Grazie di cuore.

I RESTAURI DI FRANCESCO





I MAGLIONCINI DI GIULIA



LA BELLA SUSANNA DI LAURA



LA COLLEZIONE DI MORENA




Per oggi è tutto, a presto con un post sulla moda stile Brigitte Bardot e altro........

17 commenti:

  1. ELISABETTA SGUALDINI4 ottobre 2011 alle ore 16:37

    X GIULIA
    COMPLimenti x i maglioncini deliziosi che riportano agli anni 60, come li facevano le nostre mamme per noi e pendant .. per le nostre bambole ,

    anche deliziosa la susy di LAURA in rosa celeste e quelle di MORENA .....sempre di quegli anni ...

    solo chi ha vissuto ed era bambina negli anni 60 comprende l'emozione e i ricordi di stare accanto con una bambola furga profumata ..e naturale .

    betty sgualdini

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti:) Ma come mi sono divertita a Canneto!!! E' stato bellissimo ed emozionante incontrare Anna e tante altre appassionate di bambole Furga, grazie a tutte, ho trascorso una giornata memorabile! Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per i maglioncini, sono onoratissima di riceverli anche dalla Signora Sgualdini:)
    Un abbraccio a tutti e speriamo di rivederci a Cremona!!! Giulia

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna per aver pubblicato le foto di queste belle collezioni, guardando i maglioncini mi è venuta voglia di provare anch'io... Francesco : che bella la tua Sylvie con quell'acconciatura e alle sue spalle intravedo altre meraviglie! Mi sembra che le tue bambole siano restaurate con tanto amore e, personalmente, non vedo niente di eccessivo. Comunque hai ragione non tutte le bambine hanno trattato bene queste bambole, io la mia Sylvie prima l'ho rasata e poi in un (credo) raptus pre-adolescenza l'ho "uccisa" buttandola nel fiume :((( non sai quanto darei per averla conservata! Buona serata a tutti. Giovanna

    RispondiElimina
  4. Un Grazie particolare ad Anna che mi ha pubblicato le foto dei miei restauri! GRAZIE DI CUORE! Posso dire che anche negli anni 70 le 4 sss esistevano ancora infatti io le ho trovate in uno scatolone all asilo e.mi piaceva tanto SYLVIE e SHEILA! E infatti quando l'annata scolastica finiva buttavano via i giocattoli vecchi e io chiesi alla maestra d' asilo . Buttate via anche quelle bambole? SI rispose... Allora le chiesi posso prenderle io? E SYLVIE e SHEILA furono.salvate!! E ad upim trovai gli abiti di.paola peonia e perla e li mettevo alle 2 dolls! Ci sono anche altre storie.... Ringrazio tantissimo Anna ! Saluti a tutti !! Francesco

    . Bye

    RispondiElimina
  5. Grazie Giovanna! Sono molto contento di averti conosciuta ci sentiamo ancora Per scambiarci pareri!! Povera silvietta! Ciaoo Francesco.

    RispondiElimina
  6. Francesco hai delle bambole stupende, ma le hai restaurate tu? Mi piacerebbe contattarti per avere qualche consiglio.
    Anna questo blog è sempre delizioso, purtroppo quest'anno non sono riuscita a venire a Canneto, ma mi beo delle foto che hai pubblicato.
    Grazie di cuore.
    Manu 57

    RispondiElimina
  7. PER
    @GIOVANNA E @MANU57
    BUONA SERA VI MANDO MIA E MAIL PER CONTATTARMI ECCOLA . CONTE70@VIRGILIO.IT
    CIAONISSIMI FRANCESCO

    RispondiElimina
  8. Ciao, volevo ringraziare tutte le persone che ho conosciuto a Canneto, lo so vi ho già ringraziato per e-mail ma volevo farlo sul blog di Anna. Ho conosciuto delle persone speciali, speciali perchè mi hanno saputo trasmettere e trasportato in un mondo semplice con la loro calorosa e simpatica amicizia ...e le bambole che bellezza !!!! Le trattate come si trattano i bambini con dolcezza e carezze. Senz'altro ci incontreremo ancora e ci terremo in stretto contatto scritto. un abbraccio graziella

    RispondiElimina
  9. CIAO A TUTTE! PROSSIMAMENTE VI INVIERO UNA FOTO DI UNA SHEILA ACQUISTATA NEGLI STATI UNITI CHE HA CAPELLI ROSSO ARANCIO COME PEL DI CAROTA E TERESA FURGA!!!! WOW! UN ABBRACCIO A TUTTE FRANCESCO !

    RispondiElimina
  10. Francesco,
    aspettiamo la tua foto...e poi magari, siccome ti invidierò da morire, mi dirai se, per caso t'avanza un doppione della Sheila, non credo sia così rara... :)))))!!! IhIhIhIh!!!
    P.S.
    Sbrighete a mandare fotina ad Annina!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  11. CIAO COME PROMESSO INVIATA FOTO AD ANNA DELLA SHEILA AMERICANA CHE. Io Chiamo pel di carota... BELLOCCIA E INDOSSA A NAPOLI DEL 68.. BYE! Francesco

    RispondiElimina
  12. Francesco,
    mi incanto sulle foto dei tuoi restauri, fedeli, a regola d'arte, insomma Furga su Furga, ti spedirò qualche pupa bisognosa!!!!
    Va bhè???
    Un abbraccio a tutte le Furghine, a tutte quelle che come me si sentono bambine!!!
    Grazie sempre ad Anna che come amministratrice ha tanto amore e pazienza per noi e come sartina, con ago, bottoni e stoffine fà miracoli!

    RispondiElimina
  13. Certalmente donatella ti pettino le dolls poi ho trovato foto FURGA 67 e 68 su topolino e ci sono le bambole pettinate come le mie... Whoaaaa !! Un abbraccio furghesco Francesco

    RispondiElimina
  14. E PASSATO UN ANNO! dalla nascita di questo bel POST! avevo tantissima nostaglia e sono andato a rivederlo...a vedere le splendide foto delle bambole di MORENA di Giulia e di Laura!.. e dei miei RESTAURI !!! ancora non ci credo ...
    sono cosi bellocce vero? la sylvie cerimonia ora ha le calze elegantissime bianche di mariolina!!! woeww! poi nelal prima foto si intravede un orecchio della Diana la mia amatissima HUSKY! .. eccetera RICORDI BELLISSIMI e questo bel POST mi ha permesso di conoscere tutti voi :Giovanna Morena Giulia Daniela Manuela Anna Mary Mariolina Donatella( di ROMA) Annita Graziella ....GRAZIE!!
    oggi mio onomastico 4 OTTOBRE! un regalo bellisismo un post il giorno di SAN FRANCESCO!!! wooeeww! a Presto dal vostro Elfo un po nostalgico !! Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco!!!
      E' vero oggi è S.Francesco quindi ti faccio tanti cari auguroni di buon onomastico, assieme a tutte le mie belle dolls!
      I tuoi restauri sono davvero splendidi....
      Un abbraccio e a presto,
      Anna

      Elimina
    2. Per Francesco
      Anche se in ritardo,
      non potevano mancare i miei Auguroni di Buon Onomastico !

      Tantissimi Auguri da Mary

      Elimina
    3. ciao Anna e Mary! Grazie infinite per gli auguri di s.Francesco!!
      ....ps. sto restaurando ancora bambole... appena saranno pronte vi invio le foto!! woeww!

      Elimina

TRANSLATE