ALTRI SFERRUZZAMENTI....

Ciao care, velocemente vi posto le belle foto dei nuovi maglioncini fatti con tanta cura dalla mamma di Rita.
Sono bellissimi e vanno ad aggiungersi a tutti quelli che avete inviato recentemente.
Ne farò una bella slide appena la mia schiena me lo permetterà.... Riesco a stare poco seduta al PC ultimamente, una brutta lombalgia..... ma passerà spero!
Purtroppo devo comunicare che a Cremona non potrò esserci, troppo stancante per le mie attuali condizioni... ne sono molto dispiaciuta perchè perderò l'occasione di conoscere alcune di voi e di rivedere Marzia, Flavia, Antonietta, Rita e probabilmente anche Micky e tutte le altre che ho conosciuto nelle edizioni passate.

Spero che qualcuna di voi possa fare un bel reportage sulla giornata, con tante foto da pubblicare!

Eccovi il bel completo di Rita, a lavorazione traforata... proprio un amore, indossato da Sylvie con la gonna a pieghe! Grazie Rita.






Vi lascio con alcune  foto che ho scattato nel mio giardino.... la primavera si è fatta attendere quest'anno, all'improvviso però si è risvegliata e con il suo tocco magico ha creato queste meraviglie della natura!!!!

Le timide pratoline e i fiori del tarassaco
La magnolia in abito da sposa....
Questo fiore vellutato lo regalo virtualmente a tutte voi....




A presto !!!
Abbracci a tutte
Anna

2 commenti:

  1. Grazie Anna!
    Ti auguro di rimetterti presto in forma. Il tuo giardino è bellissimo!
    Un bacione,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,ti auguro una buona guarigione,oggi sono stata a Cremona e mi è dispiaciuto non incontrarti,mannaggia il mal di schiena,è venuta una amica Catherine dalla Francia ,persona amabilissima,ho passato la giornata in sua compagnia,sono stata felicissima di avere rivisto Flavia,Morgan,indaffaratissimi,Mary,Marzia e Franca,bellissime bambole un abbraccio .Antonietta

    RispondiElimina

TRANSLATE