Cambio armadi

Oggi le bambole di Fabiana, dopo aver goduto dell'ultimo sole di un'estate infinita, si sono messe a confabulare tra loro sul prossimo cambio di stagione. Ormai sta cominciando a fare freschino anche giù al sud!

E' ora di riporre gli abitini estivi, ben lavati, stirati e profumati e di aprire l'armadio per scegliere le mises  autunnali.



Allora via! tutte di corsa all'atelier delle bambole Chez Fabienne per la scelta delle stoffe più adatte per farsi confezionare qualche novità per la prossima stagione autunno inverno.


Dopo aver scelto tra queste bellissime stoffe e aver inoltrato l'ordine in sartoria, in attesa della prima prova,  le ritroviamo qui, nel locale guardaroba:
la scelta è ampia e decidere cosa indossare è davvero difficile!



Cosa sceglieranno le vanitosette?

Vi lascio augurandovi un buon inizio settimana e vi invito anche a sfogliare la rubrica BAMBOLE E ANIMALI  per le ultime foto arrivate.

Ciao!
Anna

5 commenti:

  1. Belle ed eleganti signorine! complimenti a Fabiana: quante belle figlie Madama Dorè. quanti abiti e che bei mobili. Proprio un mondo da favola

    RispondiElimina
  2. Fabiana! Sei stata bravissima a fare delle foto così ben ambientate e complimenti alle tue dolls per il ricco guardaroba, se abitassimo vicine verrei a giocare un po'lì da te :)
    Anche le mie ragazze, dopo aver visto queste foto, mi hanno detto che sono un po' stufe della montagna e vorrebbero stare un po' anche loro in bikini su quel bel terrazzo vista mare...
    @ Anna grazie per aggiornare sempre il blog e le rubriche con tante belle foto, guardarle rallegra la giornata.

    RispondiElimina
  3. Complimenti, deliziosa fotostoria delle nostre chicchissime Esse, ragazzine fortunate con una "mamma" così generosa....quanti bei vestitini!

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie per i complimenti! Adesso sì che se la tirano le mie "figlie", Vero Giovanna, dpbbiamo sempre ringraziare Anna per la bella occasione che ci permette di svagarci con le foto che pubblica, sembra quasi di averle tutte queste ragazzine con i loro abiti, A proposito, ho altre foto da condividere dei miei ultimi acquisti,,,,,,,ma voglio lasciare respirare un pò la povera Anna!! Se ne parlerà più in avanti, per ora vi lascio con la curiosità e tanti baci da Napoli.
    Fabiana

    RispondiElimina
  5. Ciaooo Fabiana COMPLIMENTI per le foto FAVOLOSE! per le tue dolls e abiti e gli arredi bellissimi! io ancora non ho fatto nulla per le mie dolls.. ma presto faro anchwe io le foto! ultimamente restaurata una bellisisma sheila che e completamente RINATA! provare per credere! .. he ehehhe... Grazie Anna per averle postate! Buon week end Francesco!!

    RispondiElimina

TRANSLATE