GEMMAROSA CON LE SUE FURGA

La rubrica

CI PRESENTIAMO CON LE NOSTRE ESSE

sta suscitando un grande interesse e le foto mi stanno già arrivando.
La mia è in arrivo presto, appena qualcuno della mia famiglia avrà tempo di
fotografarmi..... abbiate ancora un po' di pazienza!


Oggi sono contenta di presentarvi GEMMAROSA , circondata da una marea di bambole!




Quante belle bambole Gemma! Bella anche la vetrinetta, magari ne avessi io una così!!!! te la invidio tantissimo.

Ciao ciao
Anna

Un abbraccio
Anna

15 commenti:

  1. ciao GEMMAROSA , ECCO i i tuoi sogni dell infanzia ... si sono avverati ... e adesso li ha messi in vetrina ..,,mai perdere la speranza ... complimenti betty

    RispondiElimina
  2. Grazie,Anna dei tuoi positivi apprezzamenti per le mie amate Furga e sulla vetrinetta,che e' molto semplicemente una"argentiera",l'ho presa in un mercatino e l'ho adattata per i miei "tesori".Ciao.Gemmarosa.

    RispondiElimina
  3. Grazie anche e te Betty.Ciao.Gemmarosa.

    RispondiElimina
  4. PER GEMMAROSA

    Grazie a te, cara Gemmarosa, è proprio grazie a vostri contributi che questo blog cresce!!!!!
    Bella l'idea di recuperare vecchi mobili per dar loro una nuova vita. E tu l'hai fatto in modo egregio per le tue bambole del cuore!
    Baciotti
    Anna

    RispondiElimina
  5. CARA GEMMAROSA, COMPLIMENTI, HAI TANTE BELLISSIME BAMBOLE. SONO VERAMENTE CONTENTA CHE GRAZIE A NOI TUTTE CHE LE AMIAMO, QUESTE STUPENDE BAMBOLE FURGA CONTINUANO A "VIVERE", RICORDANDOCI LA NOSTRA INFANZIA. GRAZIE ANCHE AD ANNA PER IL SUO BELLISSIMO BLOG DOVE POSSIAMO RITROVARCI, PARLARE E CONOSCERCI. CIAO, BARBARA

    RispondiElimina
  6. che bel sorriso che hai gemmarosa....una splendida donna con un sorriso da bambina felice di mostrare i suoi tesori...non ti conosco ma sento di volerti bene, un abbraccio da maria e dalla mia città....palermo

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la tua stupenda vetrina.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  8. hi gemmarosa
    se aumenti la collezione dell tue damine Furga potresti far concorrenza a ORIETTA BERTI ... . i giornali ...magari intervistano te dopo.. . preparati ....


    betty boop betty boop betty boop betty boop

    RispondiElimina
  9. Donatella Vichy de Roma22 ottobre 2010 alle ore 08:26

    Cù Cù Gemmarosa!!!!!!!!!!
    Vorrei abbracciarti !!!!!!!!!! E tutte ste bimbe...tutte ste bocche da sfamare!!??
    Che pazienza!!!!!!!!!!!
    Baciotti !!!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  10. Grazie Barbara,hai ragione per fortuna che ci siamo noi a curarle e coccolarle.Grazie Maria da Palermo,beata te che stai al calduccio.Grazie Sara,e si che le ho messe in vetrina,cosi' posso vederle quando voglio e sono al riparo dalla polvere(odio la polvere che giorno dopo giorno granello dopo granello aumenta inesorabile...Per Betti,non sapevo che anche Orietta Berti collezzionava bambole...Per Donatella,con le bambole non c'e' problema,loro si che hanno imparato a digiunare,come dovrei fara io per non ingrassare,data l'eta'....Ciao a tutte,Gemmarosa.

    RispondiElimina
  11. Gemmarosa che piacere conoscerti! complimenti per come tieni le tue bellissime bambole e per la splendida vetrina che le contiene!
    saluti affettuosi
    Cristina

    RispondiElimina
  12. Grazie Cristina,anche se non ci conosciamo,la passione per queste bambole meravigliose ci unisce.UN saluto,Gemmarosa.

    RispondiElimina
  13. Ciao Gemmarosa, è vero hai un sorriso molto dolce. E che bella l'idea di metterle in una vetrina a specchi. Anche mio marito era di questa idea perchè mi diceva, si possono vedere anche contemporaneamente anche dietro. Apprezzo molto gli abitini che cuci per loro, e come curi le tue bambine. (anche se digiunano a volte però ci costano più di una bambina vera), ciao a presto

    RispondiElimina
  14. Grazie anche a te,Marzia,del gradito pensiero.Volevo dirti che e'molto carino il tuo armadio per tenere i vestitini delle nostre amiche,e' una bella idea...Ciao,Gemmarosa.

    RispondiElimina
  15. Per anonimo che ha postato qui un link:
    In questo blog sono graditi i commenti in tema con l'argomento trattato e possibilmente firmati. Mettere un link cosi, senza alcuna spiegazione non mi sembra carino.
    Ne approfitto per dire che qualsiasi link inserito nello spazio dei commenti che rimandi a siti promozionali o di vendite online, anche se si tratta di bambole, sono proibiti e verranno da me considerati spam.
    Cordiali saluti,

    Grazie.
    Anna - Amministratrice del blog.

    RispondiElimina

TRANSLATE