BUON INIZIO SETTIMANA!!!!

Ciao!

I problemi tecnici al blog si sono finalmente risolti, meno male! Ho saputo che anche altre bloggers hanno avuto gli stessi problemi, ma ora tutto è a posto.

Per iniziare questa lunga nuova settimana, vi voglio dilettare con alcune cartoline della collezione di Mary, che trovo veramente belle.

 







Grazie Mary, è bello condividere con tutte noi questa tua passione!

Adesso voglio anch'io condividere qualcosa con voi e siccome ultimamente ho realizzato degli abitini per le bambole di Rita, ve li voglio mostrare. Tra gli altri modelli Rita mi ha chiesto una vestaglietta per la sua Sheila, gelosa perchè le sue sorelle Sylvie e Susanna hanno quelle originali; ovviamente, come sapete, è difficile recuperare il tessuto della vestaglietta di Sheila...

Così abbiamo optato insieme per una stoffina sui toni del verdino e abbiamo scelto questo tessuto perchè mi ricorda molto i piagiamini in cotonina leggera che si usavano in quegli anni.


Vi piace?




Guardando il cataloghino del 65 ho pensato: e Simona? Lei non ce l'ha la vestaglietta!
Che dite, potrebbe essere questa la sua vestaglietta no? Gliene ho fatta subito una anche a lei!

Ecco le belle bambole di Rita in tutto il loro splendore!


Il modello St. Raphael indossato da Susanna è l'ultima mia creazione, devo però riuscire a trovare il tessuto a fiori sui toni del verde, come nel modello originale, ma anche così mi piace molto. Il modello Ingenua invece è fatto con la stoffina che mi ha regalato Donatella, che ringrazio ancora tantissimo!


Bene, adesso scappo, ma vi prometto di tornare presto, continuate a seguire il NOSTRO blog!!!!

Ciao e abbracci per tutte!
Anna

5 commenti:

  1. Ma che carina anche la vestaglietta, ricordo che anche io avevo un pigiamino a righine sull'azzurro, in flanella! Certo che "Ingenua" è proprio bello bellino!!!!! "Dublino" non ha nulla da invidiare all'originale...solo l'età!!!Complimenti a Rita e alla brava, nostra sartina ufficiale Anna!!!!!
    Baci a tutte!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  2. è ufficiale..sono "cotta" di te, cara annina ma anche di mary , rita , donatella...mi avete stregato e sono completamente innamorata della vostra magia ..legate a queste bambole che riprendono vita grazie alle vostre cure....grazie per il sorriso che portate nella mia vita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. PER DONATELLA E maria

    Carissime, sono io che devo ringraziarvi per essere tra le più assidue sostenitrici del mio blog: come dico spesso, senza gli interventi e i contributi di tutte voi, questo blog non sarebbe quello che è! Un abbraccio sincero,
    Anna

    RispondiElimina
  4. E brava Anna,hai fatto una bellissima vestaglia,a me piace più dell'originale,un po di cambiamento ci vuole,scusa il silenzio ma ho ancora qualche problema,dopo l'estate se ne parlerà,però seguo il blog a presto. Antonietta

    RispondiElimina
  5. PER ANTONIETTA

    Ciao mia cara, cerca di stare su. Ti sono vicina, lo so che ci segui sempre, non preoccuparti. Grazie per aver apprezzato la mia vestaglietta, anche tu sei bravissima! Un abbraccione e a presto!
    Anna

    RispondiElimina

TRANSLATE