...NON E' MAI TROPPO TARDI .... CALENZANO



Prendo in prestito il titolo della stupenda trasmissione dell'indimenticabile ALBERTO MANZI, per chiedere venia e pubblicare le foto di Calenzano che mi ha inviato Francesco e lo ringrazio qui pubblicamente.








Quest'ultima immagine ha un sapore già Natalizio, con quel cagnolino sulle ruotine....

Non assomiglia al mio gattino in questa foto di quando avevo tre o quattro anni?





Grazie Francesco!

Un saluto a tutti voi!!! 

7 commenti:

  1. Non bastano mai le bambole !!! Le foto anche! Grazie a Francesco del suo reportage molto gradito, goloso + di una vetrina di alta pasticceria!!!
    Annina, ma come sei bellina, tu , col tuo fratellino!!!Siii...il micio con le rotelle è il cuginetto del cagnolino nella foto!!!!
    Baciiii amici miei !!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie Francesco per questa bella carrellata natalizia di bambole, il cagnolino con le ruotine.... mi ha fatto venire in mente che io avevo il cavallino, di cartapesta però.
    Anna che bella la tua foto e che tenero l'atteggiamento da ometto protettivo che ha il tuo fratellino.
    Buona serata a tutti.
    Baci anche a te Donatella :)

    RispondiElimina
  3. @Donatella e @Giovanna, vi ringrazio per i complimenti ...la prossima volta la fiera sarà a marzo...a primavera!!! Vi faro' un altro servizio con foto di bambole!!
    @Giovanna ... Le nostre DOLLS si devono montare la testa e devono essere super viziate...e questo le rende speciali uniche al mondo...come piccole dee. Wow!!
    @Anna.... La tua foto da piccoletta e bellissima e tenerissima... L 'ho fatta vedere anche a mia madre con il cellulare... E ha detto ma com' e BELLINA QUESTA BIMBA!!! ( anche lei da piccoletta aveva i fiocchi nei capelli come te... Pure il vestitino e golfino....mentre lei aveva elefantino con ruote.... ) Che bei ricordi... Dice .. Mi ha fatto vedere le sue foto... Grazie Anna!!! Wow

    RispondiElimina
  4. Ciao! ingorda di balocchi come sono aspettavo proprio di vedere anche queste belle foto, grazie Francesco, è sempre un bel viaggetto, una bella pausa guardare le belle bambole di una volta, si scopre a volte qualcosa di dimenticato , di inatteso. Ho un cagnolino simile a quello di cui parlate, me l'ha regalato un caro amico anni fa: l'aveva trovato nella spazzatura, poverello, così l'ha raccolto, pulito e infiocchettato e me l'ha portato, ogni anno lo metto sotto l'albero con altri amici orsetti. E poi faccio la foto di gruppo coi miei animaletti veri, cagnolina e mici.
    Complimenti anche per l'altro post e per le elegantissime bambole in abiti dai nomi francesi, baciiii!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti alla mia foto d'infanzia! L'ometto che mi abbraccia con tenerezza è il mio gemellino! Quanti ricordi condivisi che abbiamo. I giochini che avevamo ci uniscono oltre alle bambole. Io avevo anche un piccolo pianoforte grigio che ho rivisto al museo Furga di Canneto. Altro tuffo al cuore...
    Vi abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  6. Salve, mi volevo complimentare per il blog molto interessante visto che anche io colleziono bambole Furga, e non solo, e ho una splendida Susanna corredata di vari vestitini fatti a mano. Mi piacerebbe poter condividere con voi alcune foto della mia collezione ma, essendo poco esperto non so bene come fare e avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Spero di avere presto vostre notizie e con l'occasione faccio a tutti i migliori auguri di buone feste.
    Stef

    RispondiElimina
  7. Salve Stef,
    grazie per aver visitato il blog.
    Per inviare le foto da pubblicare mandami una mail a poranna@libero.it
    Grazie e a presto,
    auguroni
    Anna Amministratrice del Blog

    RispondiElimina

TRANSLATE