BALLO A CORTE ...

Dopo la sontuosa cerimonia al Castello incantato di Raperonzolo, gli sposi si sono intrattenuti con tutte le invitate a nozze per un ballo principesco....


Direttamente dal Palazzo Reale di Napoli, è arrivata una delegazione di damigelle che hanno voluto portare il loro omaggio floreale alla bella Principessa Raperonzolo. 


Eccole in tutto il loro splendore!










Abiti meravigliosi, per bambole da sogno!



11 commenti:

  1. abiti meravigliosi, incredibilmente fantastici! ma Susanna, con il suo abitino corto, è la più bella fra le belle. Complimenti davvero. morena

    RispondiElimina
  2. Effettivamente le mie pupe fanno una gran bella figura, sono una mamma molto orgogliosa di loro!! Grazie, come sempre, ad Anna per il suo impegno di divulgatrice di foto....già rientrata dalle vacanze?
    Le stoffe per gli abiti sono il risultato delle mie incursioni ai mercatini rionali dove mi getto a testa bassa nei cumuli dell' usato e ne riemergo soddisfatta e vittoriosa brandendo improbabili e, spesso, orridi vestiti. Pensa, Morena, che la stoffa a fiori per la Susanna era una giacca lunga con collo e polsi dorati alla Presley.. non oso immaginare chi può avere avuto il coraggio di indossarla!! Molto più carino così, giusto? Baci, Fabiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dirti cara Fabiana che sono rimasta strabiliata dalla tua bravura, dalla tua verve creativa ... Questi abiti sono una delizia per gli occhi. E che dire delle nostre bambole che stanno veramente bene in tutte le mises.... Anche a me, come Morena, ha colpito la Susanna in corto, senza nulla togliere a tutti gli altri meravigliosi abiti. Incredibile cosa si può trovare nei mercatini e negozietti del vintage....
      No, non sono andata ancora in vacanza.... Ho solo chiuso per ferie la Piccola Sartoria.
      Penso che comunque questo sia l'ultimo post prima delle mie agognate ferie .... Pero' continuate a sfogliare il blog, come una specie di album di fiabe e di ricordi....
      Un abbraccio
      Anna

      Elimina
  3. Ciao, stamattina sono sbalordita davanti a tanta bellezza!
    Fabiana sono abiti da sogno e che stoffe meravigliose hai trovato! Difficile dire quale doll mi colpisce di più, forse la Simona con i capelli raccolti, il suo vestito verde ha delle sfumature bellissime come anche quello della Sheila, ma che stoffa è?

    @ A nome degli sposi ringrazio tutte le damigelle per aver accettato l'invito e per i graditissimi e molto accurati omaggi floreali.

    RispondiElimina
  4. Francesco Elfo e Tobia (arf!)20 luglio 2012 alle ore 13:51

    CIAO Fabiana! accipicchia che capolavori sartoriali!!! La sheila con for di pesca e una Dea talmente cosi bella che fa mozzare il fiato!!! wow !! eccellente lei mi ha colpito tantisismo.. come la sylvie in magenta e la susanna in rosa mooolto romantica!!!
    ...Bravissim Fabiana da 100000 e LODE al infinito! Bravissimaaaaaaaa!!
    ...le signorine sono al ballo reale! .. woew!
    ... Grazie fabiana per averci mandato queste foto bellisisme! Francesco Elfo e in nuovo figlio peloso Tobia ( arf!)...
    Ciao a Tutti tra pochi giorni andro in ferie.. ma vi salutero' Tuuti prima di chiudere il computer! A Presto BUON WEEK END!!!

    RispondiElimina
  5. Eh! Eh! cara Giovanna, non ci crederai mai...... sono delle tovagliette con motivo a rosa ed alti bordi di rasatello! Forse per cuscini o solo per arredo, non so, ma appena le ho viste le ho immaginate sulle Esse e non mi sono sbagliata. Nei miei scatoloni ho ancora tanti ritagli vintage da trasformare...devo solo aspettare il prossimo raptus creativo!! Intanto, vi ringrazio per i complimenti ed auguro a tutti buone vacanze.... agognando le mie!!! Fabiana
    P.S. Tobia...peloso...arf....= canuzzo?? Esigo foto

    RispondiElimina
  6. grazie per le belle immagini..colme di grazia! un grande abbraccio a fabiana da cui ho acquistato belle bambole e apprezzo umanamente ed un grazie speciale alla mia adorata annina! piena sempre di idee geniali!

    RispondiElimina
  7. Grazie Maris per le belle parole ma temo di doverle girare alla mia omonima di Ebay dalla quale ho acquistato anche io qualcosa. Credo di essere troppo possessiva per riuscire a vendere qualcuna delle mie figliocce....saluti da Napoli!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Ciao Louisette merci pour visiter mon blog.
      Je suis très heureuse d'avoir une lectrice de Belgique....
      A bientot,
      Anna

      Elimina

TRANSLATE