AUGURI FURGHESCHI







Care amiche e amici del blog, anche quest'anno vi voglio dedicare un post augurale con alcune belle immagini delle nostre dolls, sempre eleganti, coccolate e amate da tutti noi.

Il mio vuole essere un augurio speciale, caloroso e affettuoso perché queste festività siano gioiose e serene, ma soprattutto piene di amore ed amicizia.











Andateci piano con le uova di cioccolato......!
A presto
Anna

7 commenti:

  1. GRAZIE; GRAZIE!!! Tanti auguri anche a te Anna sempre attiva e pronta con belle foto e splendide pupe. Adesso ci sono anche le "bimbe" con quegli abitini molto primavera. E che dire dei baschi? Deliziose miniature! Tutta opera tua, Amna, oppure hai una complice in dolci misfatti? Le mie ragazze, adolescenti e piccoline, protestano e mi accusano di scarse attenzioni, devo provvedere assolutamente! Intanto, risultato evidente che ci metterò una vita ad organizzare le "quinte" che avevo in mente per fare da sfondo alle foto delle mie new entry, ho deciso di inviarti delle immagini giusto per presentarle alle amiche/ci del blog. Ci saranno i regali di Natale: una deliziosa piattaia con miniature in rame, una coppia di gemelle(spero mi sappiate dire a quale serie appartengono) ed infine la mia prima Sheila morbidosa!! Non basta, ci saranno anche i regali per il mio compleanno: una incredibile postazione da parrucchiere anni '70 e la rossa Susan!! Insomma, povera Anna, ti metto alle fatiche ma spero ne valga la pena.
    Allora, augurissimi a tutte/i e, perchè no, esagerate pure con le uova....faremo penitenza dopo! Baci, Fabiana

    RispondiElimina
  2. Auguri di BUONA PASQUA A TUTTI DAL VOSTRO ELFO!!!AUGURIIIII!!!!
    @Giulia complimenti per il tuo capolavoro!!! bravissima!!
    @Gemmarosa Eccelelnte il vestito libera interpretazione di appia antica! molto ben elaborato!!!! woeww!! ..ancora auguri e buon week endone!!

    RispondiElimina
  3. Auguri Anna, a te, famiglia, bambole e a tutte le "bambine" che, nonostante lo scorrere del tempo, ancora amano le loro bambole.
    baci a tutti da Morena e dalla sua Romagna

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte le amiche/o del blog di Anna,un augurio da Antonietta

    RispondiElimina
  5. Un saluto affettuoso e Buona Pasqua a tutti! bellissime bambole, abiti, borsette, baschetti etc....siete bravissimi!!! baci, daniela

    RispondiElimina
  6. Che tenera la Sylvie con i due coniglietti (da golosa sceglierei quello in basso), le tre piccoline con quei vestitini sono dei veri bon bon, bellissimo il vestito della Susanna, la borsetta e il cappello sono da favola! Complimenti a Gemmarosa e a Giulia per l'abilità con il cucito e l'uncinetto.
    Ancora AUGURI a te Anna e a tutti gli amici

    RispondiElimina
  7. Sara dalla Sardegna31 marzo 2013 alle ore 17:02

    Tanti, tanti auguri a tutti gli amici del fantastico blog

    RispondiElimina

TRANSLATE