Passeggiate, giochi e relax...

L'estate è già qui accaparrandosi gli ultimi giorni di una primavera anomala e fredda.

Le foto sono arrivate, puntuali come sempre.

Non mi resta che mostrarvi queste meravigliose bambole nelle loro mises estive e fresche: chi, molto diligente,  già alle prese con i compiti delle vacanze.... chi invece preferisce giocare in giardino a Mondo, ve lo ricordate questo umile gioco? chi non vedeva l'ora di inforcare la bici per scorrazzare spensierata come una farfallina... chi invece posa elegantemente in gruppo con gli abitini estivi che sanno di lavanda e di fresco.... chi si concede una bella pausa di relax sdraiata in giardino...
Ma che bravi Giovanna e Francesco! Grazie di cuore!

Buona visione a tutti voi care amiche e amici del blog.

Le dolls di Giovanna e i gatti lì a guardare.....

Sheila, la secchiona di mamma Giovanna

Le sorelline (Giovanna)

Pronti, partenza... via! (Elfo)

Un trio romanticissimo (Elfo)

Foto di gruppo in un interno (Elfo)

Dolce relax... (Giovanna)

Che bel fresco! (Giovanna)



A presto con le foto della mia Sheila restaurata..... dalle lunghe e folte chiome, grazie alla magia di un Elfo!!!!

Un caloroso abbraccio dalla vostra Anna.

6 commenti:

  1. WWOOEEW! che BELLISSIME foto! wooeww!
    Grazie Infinite Anna per averle postate!
    eh si i giochi ai giardini erano Fantastici come guardie e ladri nascondino ecc e le passeggiate in bicicletta ! sapete? io ho imparato ad andare in bici con una Graziella pieghevole! era la fine del mondo!!verde pisellino!.. era una favola quella bici che si metteva benissimo nel baule della 127 Fiat di mia nonna!... che ricordi ... bellisismi! le bambole sucitano questi ricordi d infanzia!
    ...verissimo! Complimenti Giovanna per le tue foto eccellenti mi piace tantissimo susanna in RELAX con le margherite nei capelli... Me ne sono INNAMORATO!!!!e anche la bella sheila che fa i compitini delle vacanze che brava bambina !le preparo la torta con un bel bicchiere di latte per merendina.. ( io facevo merendina dopo aver fatto i compitini!)... e per i bellissimi MICIOTTI Nerino e Minu!..
    riguardo alle mie dolls la Sylvie con Fior di loto e uno dei miei ultimi restauri... le ho rimesso ciuggi di capelli lucidato gli occhi.. e levato i segni del pennarello e biro.. era ridotta maluccio! ora sta bene con la sheila e suasnita!... poi l'altra susanna in bicicletta puo piegare le gambe ! e pedalare..
    ...woew!!.. appena ho finito i prossimi restauri posto le foto...!! Grazie ancora di tutto! un caro salutone a tutti da Firenze Francesco!!..wooewwww!!

    RispondiElimina
  2. caspita che belle bambole! e quanti fiori! Giovanna è una scenografa bravissima: ho visto l'album Roselline. Che bello, io l'ho ancora. Le pupe di Francesco dovrebbero andare un po' al mare: belle son belle ma un po' pallide. a presto miei cari
    morena

    RispondiElimina
  3. Cara Anna, sembra proprio che il bel tempo sia arrivato finalmente! Mi diverte sempre fotografare le mie bambine e, come vedi, anche ai gatti piace partecipare, mentre i miei vicini di casa... penso che mi credano ehmm decisamente suonata :)
    @ Francesco la Susannina con la bicicletta mi sembra una tipetta vivace e ha degli occhi davvero penetranti e che meraviglia di vestiti per le tue dolls stanno andando ad una festa? Vedo la Susanna che dà gli ultimi ritocchi al fiocco di Simona e la bellissima Sylvie super-elegante, complimenti al loro "papino".
    Buona giornata di sole a tutti.

    RispondiElimina
  4. Giovannaaaaaa!!! Che fotoooo !!! La sheila con la matita!!! Mamma mia, mi commuovono!!!Si,il gioco della campana e la corda! Elfo, come sempre le tue bambole sono marchiate Elfo, non Furga! Uniche e bellissime, e i vestiti come Fior di Loto, rari, e chi li ha mai visti????
    Anche io ho imparato ad andare in bici con la Graziella pieghevole, presa dal mio papa' coi famosi punti Mira Lanza.
    Bacioni amici!!!!!

    RispondiElimina
  5. Rieccomi qui! allora vi faccio gli auguri di un BUON WEEK END! perche lunedi essendo S.Giovanni patrono di Firenze non saro al lavoro!
    @Donatella Grazieee infinite mi piace molto la definizione Bambole marchiate Elfo.. vuol dire che hanno una marcia in piu vero??? wooew grazie per il bellisismo complimento! wooeww!davvero anche te con la mitica Graziella? ri-wooeww!!...

    @Giovanna! Grazie per i complimenti intanto Buon Onomastico per lunedi! wooeww auguri tantissimi! La susanna che hai notato e diversa dalle altre e ha il trucco del viso come le bambole anni 80 della furga! e ha occhi bellisismi nocciola scurissimi da chiamarla occhi scuri come la nota protagonista indiana del piccolo sceriffo! (fumetti anni 50)..

    .@Morena certo che le mie dolls sono pallide hanno appena finito la scuola sono un po' stanche hanno fatto le ultime interrogazioni sbuccia l'osso.. e ce l hanno fatta tutte promosse le mie bambine! ora vanno a fare le gitarelle a vedere le mostre d'arte del Rinascimento a Firenze a Palazzo Strozzi poi magari aprendere un gelato in piazzale Michelangelo...eccetera poi una bella passeggiata alle cascine e poi a Pratolino al fresco avedere la colossale stauta dell Appennino del Giambologna favolosa!!!!!!( che e il babbo della stauta della Liberta di new York)... al mare dopo.. quando ci saimo fatee cultura..!! Ciao A tutti buon week end!! dal vostro Elfo! e Fresia!

    RispondiElimina
  6. Ehi!! Ma sono sempre più belle e ben vestite queste ragazze, mi sa che dobbiamo davvero fare attenzione, stanno crescendo in fretta! La Susannina tra l'erba, così languida, ha l'occhietto birbante, non me la conta giusta......quì gatta ci cova....mmmmmmmmmmmm
    Fabiana

    RispondiElimina

TRANSLATE