Sheila Furga di Filippo

Ciao Filippo, come promesso ecco le foto della tua Sheila!
Mi piace molto questa bambola che resta sempre la mia preferita, lo sai.
Care amiche tra qualche giorno preparerò la slide-show delle vostre bambole per la sfilata di primavera/estate...
Se volete vedere le vostre bambole in passerella, coraggio, inviatemi un paio di foto fra quelle che preferite, così presto le vedremo sfilare......
A presto,
Anna


Sheila indossa LUNGARNO
SHEILA INDOSSA YE YE

5 commenti a “Sheila Furga di Filippo”

Meravigliosa Sheila, elegante, affascinante, impeccabile e la mia preferita insieme a Susanna, Sylvie e la + giovane Simona. E si, ragazze, sono “malata” di tutte e quattro! Complimenti a Filippo, per le foto, le pose e la bella spazzolata che ha dato a questa bella bimba “rossa”!!!!! :) Dona
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 07:38 da Donatella

Complimenti Filippo, io e te abbaimo gli stessi gusti adoro questi abitini soprattutto ye-ye. Anche la mia Sheila è uno schianto quando lo indossa. Grazie ad Anna, naturalmente che l’ha confezionato. Ciao
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 17:52 da felicina

Bellissime queste Sheile,moderne e sportive,pronte per una bella gita!Complimenti anche a chi ha confezionato gli abitini.Ciao.
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 18:19 da gemmarosa

bella la sheila….anche io ho il completino ye ye ..in effetti dovrei farlo indossare alle mie sheila…ma cara anna…le mie pupe sfileranno? spero di si , altrimenti….baciamo le mani ah !
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 23:29 da maria

Ciao Filippo,la tua Sheyla è veramente bella ,i vestitini sono indovinati su di lei complimenti, un saluto .Antonietta
Postato venerdì, 4 giugno 2010 alle 16:50 da Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE