Le Furga Alta Moda di Gemmarosa

Ecco le splendide creazioni di Gemmarosa per le Furga Tre Esse.
Brava Gemma, sei una stilista coi fiocchi!!!!!


Sheila in POMERIGGIO
Sheila in POMERIGGIO

Cenerentola in OLD AMERICA
Cenerentola in OLD AMERICA

Sheila in MATTINATA
Sheila in MATTINATA

Sylvie in CAMPAGNOLA
Sylvie in CAMPAGNOLA

Susanna in APPIA ANTICA
Susanna in APPIA ANTICA
Aspetto i vostri commenti ragazze!!!
Ciao e a presto,
Anna

8 commenti a “Le Furga Alta Moda di Gemmarosa”

Bambole con tre b, bbbelle!!!! Molto curate, ma, la cosa carina è che sembrano bimbe che sono state messe in posa dal fotografo. Incredibile, le nostre bambole sono magiche, vive!!!!!!
Complimenti a Gemmarosa e bacini a tutte le ragazze che leggono e scrivono, e mantengono vivo il blog !!!!!!
:)
Dona
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 07:33 da Donatella

Grazie Anna per aver postato le mie creazioni presentate dalle mie amatissime modelle.Gli abitini sono mie libere interpretazioni dei modelli presenti nei cataloghi delle 4S.Grazie anche te Donatella,commenti favorevoli fanno sempre piacere.Io mi diverto molto nel confezionare sempre nuovi abitini per le mie piccole.Ciao e buona giornata.
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 08:25 da gemmarosa

Rimango stupida ad osservare con quanta cura e maestria sono realizzati questi modelli….. E’ l’amore per queste bambole.
Complimenti e ancora complimenti.
Felicina
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 18:02 da felicina

grazie gammarosa….sei davvero molto brava…è un peccato che io non sappia cucire,,,, fornirei ler mia piccole amiche di una varietà di bei vestiti…hai la mani d oro!
Postato giovedì, 3 giugno 2010 alle 23:27 da maria

Ciao Gemma, le tue bambole sono molto belle ,e stanno bene con tutto,gli abitini sono molto graziosi e ben intonati complimenti un abbraccio .Antonietta
Postato venerdì, 4 giugno 2010 alle 07:22 da Antonietta

Grazie Felicina,grazie Maria per i vostri commenti sulle mie creazioni.Grazie anche a te,Antonietta che,vista la tua bravura,sono ancora piu’ significativi.Ciao e buona giornata a tutte.
Postato venerdì, 4 giugno 2010 alle 12:46 da gemmarosa

Però bisogna dire che ognuna di noi ha davvero la propria personalità che si esprime anche nei vestitini per le nostre care bambole. I tuoi sono molto freschi, ordinati come pure le tue bambole. Sei davvero brava, complimenti. Mi piacciono gli accostamenti dei colori quindi hai anche buon gusto. Sono molto contenta che , grazie ad Anna, possiamo esprimere questa nostra passione e mostrare alle altre i nostri piccoli lavori che ci rendono tanta gioia. Un saluto a tutte, Marzia
Postato martedì, 8 giugno 2010 alle 18:37 da marzia

Ciao,Marzia,grazie delle tue belle parole.In effetti oltre alla passione per le bambole Furga, ho anche quella della pittura e,modestamente ,di colori me ne intendo!Buona giornata.
Postato mercoledì, 9 giugno 2010 alle 06:55 da gemmarosa

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE