2010 CREMONA - FURGA

domenica, 11 aprile 2010


Carissime,  sono rientrata da poco. Appena avrò un’attimo di tempo carico le foto che ho scattato.
Ho incontrato l’immancabile Flavia, poi Marzia, Mary, Felicina, Rita, Giuliana…… e tante altre amiche.
E’ stato piacevolissimo. Vedrete che belle le foto della mostra della collezione privata dell’organizzatrice
della Borsa…. lo stand delle Tre Esse mi ha letteralmente incantata….
Micky dov’eri?
Scusate la telegraficità, ma sono stanchissima e domani è lunedi… sic!!!!
Abbraccioni
Anna

13 commenti a “Cremona - Furga”

Ciao Anna, grazie alla vostra segnalazione sono stata anch’io a Cremona con mia figlia Margherita e ho lasciato con un po’ di rimpianto le bellissime tre S che mi fissavano dalle loro scatole originali. Purtroppo 280 euro erano davvero troppi!! Sappi però che non ho resistito e sono tornata a casa con le due piccoline (Lisa e Lucia) come premio di consolazione. Intanto sto già elaborando il piano B: al prossimo mercatino ci vado con mio marito e faccio gli occhioni supplichevoli già in autostrada…!
Postato domenica, 11 aprile 2010 alle 21:29 da laura57

Ciao Anna ,ben tornata dalla fiera di Cremona ,sono molto curiosa di conoscere le amiche tramite foto,mi sembra Giuliana di averla già conosciuta in novembre, grazie per il lavoro che con tanto impegno hai svolto per noi assenti,ti saluto. Antonietta
Postato domenica, 11 aprile 2010 alle 22:29 da Antonietta

Bentornata Anna!!!!
Impressioni!!?? Prezzi!!!?? C’erano abitini e scarpine?
Aspetto foto per “sbavarci” sù…
Baci!
Donatella :)
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 12:13 da Donatella 

Ciao! Sì Antonietta, sono la Giuliana che hai conosciuto a novembre. Speravo di vederti, ma mi avevi anticipato che forse non saresti venuta.
Anche io ho notato prezzi da capogiro: uno mi ha sparato 300 Euro per una Susanna coi capelli tagliati, vestita con il completino Cocktail!?! Mio marito ha sentito che molti venditori si lamentavano perchè la gente ha comprato poco: ci credo con quei prezzi lì!!! Quasi quasi non li spendo neanche per me 300 euro di botto per comprarmi un vestito! A meno che non debba partecipare a qualche cerimonia… anche se ammetto cdi essere ambiziosa e mi piace cambiarmi i vestiti spesso, ma spulcio sempre bancarelle e negozi per trovare qualcosa di carino a prezzi abbordabili! Ultimamente vesto spesso i jeans perchè facendo avanti e indietro in metropolitana, per andare al lavoro, non merita vestirsi a puntino… la metro qui a Genova non è proprio pulitissima!
Bah, comunque mi sa che quelle bambole a quei prezzi le rivedremo sugli stessi banchi al prossimo evento e chissà per quante altre mostre!
Vi saluto tutte e torno al lavoro. Buona giornata
Giuliana
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 12:40 da Giuliana

:( ero a casa con l’ influenza intestinale….
Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :’-(
che tristessa…
volevo anche mandarti un sms ma poi ho pensato che eri tutta presa dalla Mostra e ti ho lasciata tranqui.
Ciaoo, sono ansiosa di vedere le foto.
Ciaooo.
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 12:48 da Micky

Eccoci di ritorno dalla fiera di cremona.
molte cose interessanti, ma i prezzi, ragazze, assurdi.
Non ci siamo.
Sono rimasta l’unica cretina a vendere bambole pulite, pettinate, vestite, impeccabili a prezzi decenti.
Al di là delle polemiche, è sempre bello incontrarsi e scambiare idee e consigli.
Anna, Giuliana, Marzia, Mariangela………….. e le nuove amiche Felicina e Manuela… grazie a tutte per la bella giornata.
FELICINA, ATTENTA A COME TRATTI SHEILA, TI CONTROLLO A DISTANZA.
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 15:22 da flavia

Ciao ragazze, tornando mi ero già pentita di non aver acquistato la bellissima Susanna o la Sylvie o la Simona nuove nella scatola ma il prezzo mi sembrava un pò eccessivo e poi non bisogna aver fretta (quello che dice mio marito) io invece le avrei prese tutte. Nel frattempo mi guardo la bellissima Sheila che mi ha venduto Flavia. Non preoccuparti Flavia è in buone mani . Le ho messo il vestito nuovo di Anna con stivali bianchi è bellissima.
Ciao grazie sono proprio contenta di aver nuove amiche.
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 17:31 da felicina |

Grazie Anna per le belle foto, in effetti quella mostra della organizzatrice era un sogno.Le bambole bellissime e gli abiti come nuovi. Me li sono sognati stanotte perchè la sera prima di dormire penso sempre alle mie bambole che mi rendono felice e così scaccio i pensieri.
E’ stata una giornata proprio gustosa , ho finalmente visto da vicino la Susanna prototipo di Elena, con quegli occhioni incredibili. però il prezzo irrangiungibile.
Comunque è bello pensare che loro ci sono, anche se non le possiamo avere tutte!
Grazie di esserci anche a voi perchè insieme siamo la forza delle emozioni di bambine.
A presto, Marzia
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 17:45 da marzia 

Cara Marzia, grazie per la tua bella testimonianza della piacevolissima giornata passata insieme a Cremona.
Ti abraccio
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:56 da lasartina 

Anche per me è stato un piacere conoscerti Felicina; sono contenta che la tua Sheila ti piaccia e ho piacevolmente scoperto che indossava uno dei cappottini che ho confezionato tempo fa; se riesci a scattare qualche foto con l’altro mio abitino, mi piacerbbe pubblicarla sul blog. Senza fretta, naturalmente!
Spero di rieleggerti presto su questo angolino che si fa sempre più grande, grazie a tutte voi!
Ciao ciao
anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:59 da lasartina 

Cara Flavia non demoralizzarti così, tu sei una bravissima restauratrici e venditrice, e questo lo sappiamo tutti. Le bambole che ho acquistato da te sono sempre bellissime! Dovevi farmi vedere come pettinare le ciglia alla mia/tua Susanna…. ma nel caos delle emozioni ce ne siamo poi dimenticate!
Scrivimi esattamente al mio indirizzo di posta come devo fare!!!
Ciao cara e buona serata,
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 17:02 da lasartina

Cara Giuliana, è stato un piacere incontrarti a Cremona! Mi spiace solo di non aver pensato a fare altre belle foto con tutte le mie nuove conoscenze, ma era tanta la frenesia che c’era nell’aria…… Spero di rileggerti spesso su questo blog. Grazie anche a te per il tuo contributo.
Un abbraccio
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 17:06 da lasartina

salve a tutte. sono una neo collezionista e chiedo a voi se qualcuna ha il buo cuore(coraggio) di vendere una Sylvie…VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE COL CUORE!!
il mio indirizzo:mariateresa1963@yahoo.it
Postato martedì, 11 maggio 2010 alle 14:38 da maria teresa

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE