CREMONA APRILE 2010 - ALTA MODA FURGA

lunedì, 12 aprile 2010


Ragazze i commenti a più tardi, ora gustatevi le foto!!!!!
Libro Sgualdini
Libro Sgualdini
Io che cerco di entrare nel mito......
Io che cerco di entrare nel mito……
Le quattro grazie... Flavia Marzia Anna e Mariangela
Le quattro grazie… Flavia Marzia Anna e Mariangela
Gruppetto di Mini Furga
Gruppetto di Mini Furga
Sheila, Susanna e Simona
Sheila, Susanna e Simona
Simona con VIAREGGIO, Sylvie con A PARAGGI
Simona con VIAREGGIO, Sylvie con A PARAGGI
Simona con MONTECARLO Susanna IN CAMPGNA
Simona con MONTECARLO Susanna IN CAMPGNA
Panoramica 3
Panoramica 3
Panoramica, Simona indossa VIAREGGIO e Susanna IN CAMPAGNA
Le Simone indossano CANNES-MONTECARLO-VIAREGGIO; Susanna indossa IN CAMPAGNA IN BICICLETTA
Primo piano di Sylvie con A PARAGGI
Primo piano di Sylvie con A PARAGGI
Sylvie vanitosa allo specchio, indossa ROMANTICA
Sylvie vanitosa allo specchio, indossa ROMANTICA
Primo piano su Sheila con ALLE CASCINE
Primo piano su Sheila con ALLE CASCINE
Panoramica
Panoramica
Susanna con LAS VEGAS e Simona con CANNES
Susanna con LAS VEGAS e Simona con CANNES
Cassettone con accessori
Cassettone con accessori
Sheila con SPIDER
Sheila con SPIDER

32 commenti a “Cremona Aprile 2010 - Alta Moda Furga”

Complimenti!
Sara
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 18:38 da sara

Che meraviglia sono senza parole molto incantata,grazie alla fotografa un ottimo lavoro .Antonietta
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 19:55 da Antonietta 

Ciao Sara e benvenuta sul blog! Ho scoperto che anche tu hai un bel blog di bambole. Fantastica la tua collezione di Tre Esse, tutte con abiti rigorosamente originali!
complimenti anche a te! Un caro saluto Anna
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 19:59 da lasartina 

Ciao Anna,
mi ha fatto tanto piacere sapere che hai visitato il mio sito.
Grazie dei complimenti!
Un caro saluto anche a te, Sara
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 20:13 da sara 

Bellissime!!!Un tuffo nel passato…Quanti ricordi…Per me che ho vissuto in quegli anni…come rivedere un vecchio film.Grazie.
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 21:49 da gemmarosa

brava la mia fotografa provetta ….. come esserci stata….grazie anna mi hai regalato un bel sogno!
Postato lunedì, 12 aprile 2010 alle 22:29 da maria maniscalco

Ieri sera appena viste le foto,ho espresso il commento a caldo solo sulle bambole.Questa mattina,rivedendole,ho osservato meglio quella con te e le altre”inviate”.Sicuramente siete piu’ giovani di me,cosi’ sportive e pimpanti!Ora, almeno ,so come immaginarvi.Se riesco a convincere mio marito,che e’ il mio “fotofrafo personale”,a ritrarmi con le mie”S”,ti mandero’ una mia foto e altre delle mie bambole.Buona giornata e saluti a tutte.
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 07:32 da gemmarosa

Amicheeeee!!!!
Belloooooo!!!! Mamma mia che batticuore!!!! Voglio tutto!!!!! Tocca vincere al Superenalotto!!!!
Grazie del reportage! Brave Flavia, Marzia, Anna e Mariangela…vi batteva il cuore eh!!!?
Bacionissimi ! :)
Donatella
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 07:47 da Donatella 

ciao Anna, ciao a tutte !
Ragazze, segnatevi questa data: 26 Settembre a Canneto !
Nessun impegno x questo giorno,
dobbiamo esserci tutte a quest’altra magnifica Fiera !
Felice giornata a tutte voi da Mary
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 08:40 da Mary

Che meraviglia!!! Sono senza parole!! Sono stupende queste bambole e sono bellissime con gli abiti originali!!! Sono d’accordissimo con Donatella: tocca vincere il superenalotto per comprarle tutte!!!
Grazie ad Anna per aver fatto e pubblicato queste foto: almeno hai fatto sognare anche noi che non siamo potute venire!!
Un abbraccio alle splendide donne della foto che conosco di persona
…Mary, ho segnato con bollino rosso la data del 26 settembre e, pargoli permettendo, farò di tutto per venire … e da sola!!!
Un abbraccio a tutte
Cri
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 10:01 da CRISTINA |

Ciao Anna,
anche per chi come me ha dovuto rinunciare all’ ultimo per un malessere…beh, è stato un po’ come esserci!! Le foto sono molto esplicative e su quelle si puo’ sognare un bel po’.
Grazie anche da parte mia di averle messe on line…e così preso anche…sarai stata stanchissima. Mamma mia, quando ci vado i primi dieci minuti mi prende un’ ansia tremenda perchè non so piu’ cosa guardare per prima…poi mi tranquillizzo..anche perchè i prezzi ti fanno tranquillizzare per forza. E’ anche per questo che comunque…mi è dispiaciuto ma pensando a quanto costano le bambole lì…me la sono anche messa via.
Ciaoooo e grazie ancora!
Micky
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 12:04 da Micky 

Ciao ragazze,leggendo i vari commenti,noto da tutte voi, che come me siete impressionate dall’elevato costo che hanno raggiunto le S,sono molto belle pero…accipicchia anche su ebay non si scherza, andatevi a fare un giro in America e vedrete come sono lievitate, là prima si comprava bene adesso non più, ci è rimasto il sognare,il lavoro di allestimento che è stato fatto a Cremona è stupendo e neanche io lo avevo mai visto.Grazie a tutte le collaboratrici che hanno fatto un bellissimo servizio di reporter .un grande abbraccio a tutte Antonietta
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 14:25 da Antonietta

Una cosa stupenda,sono stata a Cremona domenica e ho fatto acquisti.Complimenti a tutti per come preparate l’esposizione delle bambole.Una giornata fantastica in un mondo fantastico,quello dei giocattoli delle bambole in particolare.Un saluto Luigia
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 15:17 da LUIGIA 

Cara Luigia, anche se non ci siamo potute conoscere a Cremona ti ringrazio per aver lasciato la tua testimonianza sul mio blog.
Noi veramente non abbiamo allestito alcun banchetto di bambole…. siamo semplicemente delle appassionate di Tre Esse Furga
che, quando è possibile, ci ritroviamo in occasione di Fiere e Borse scambio, come abbiamo fatto domenica scorsa.
Un caro saluto e grazie. Continua a seguirci sul blog.
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:41 da lasartina 

Grazie a te cara Antonietta. Tieniti libera per l’appuntamento di Settembre a Canneto, dai!
Un abbraccio
anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:45 da lasartina

Ciao Micky, stai meglio adesso? Avrei fatto volentieri la tua conoscenza.
Effettivamente quest’anno ho avuto anch’io la sensazione, come molte di noi che ci sono andate, che i prezzi siano un po’ lievitati quest’anno!
Comunque confidiamo sempre in qualche colpo di fortuna…. non si può mai dire! Io non mi stanco di cercare e cercare nei mercatini locali…
Non si può mai dire.
Grazie di tutto e a presto.
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:48 da lasartina 

Un caro abbraccio anche a te cara Cristina, sono contenta che le foto ti abbiano fatto sognare un po’.
A presto!
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:50 da lasartina 

Cara Donatella, devi assolutamente organizzarti per Canneto a Settembre…. ci organizzeremo per ospitarti se vorrai, come ti aveva proposto già anche Flavia.
Capisco che Roma sia lontanuccio, però da qui a Settembre…. magari…. chissà!
Baciotti
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:51 da lasartina 

Cara Gemma, guarda che l’età è su per giù quella sai? E poi non conta se il cuore è rimasto giovane, come quando giocavamo da bambine con le nostre beniamine! Coraggio dai, convinci tuo marito a farti una bella foto. Il blog deve crescere con tutti i vostri contributi.
Buona giornata anche a te,
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:53 da lasartina 

Cara Maria, il discorso per Settembre a Canneto vale anche per te. Comincia a farci un pensierino dai!
Grazie per i tuoi sempre graditissimi commenti!
Ti abbraccio
Anna
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 16:54 da lasartina 

Ciao Anna, ben trovata le foto sono meravigliose anche se non rendono al 100% lo splendore delle S.
Sheila alle Cascine è da lasciarci il cuore e poi le borsette e tutti gli accessori…….una favola.
La prossima mostra scambio è il 16/5 a Piacenza, ci ritroviamo là?
Un abbraccio
Manuela
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 18:38 da manuela 

A ri-ciao Anna, sì, sto meglio…e poi…sono resuscitata a vedere queste belle foto!!! He he he!!
Ciao ciao, ci sentiamo presto.
Grazie a te per il tuo affetto.
Micky
Postato martedì, 13 aprile 2010 alle 21:09 da Micky

Grazie Anna per l’invito e l’incoraggiamento!!!!
Voglio segnare in rosso anche sul mio calendario il 26 Settembre prossimo!!!!!…Nel frattempo…grattaevinci e superenalotto a gogò!!!!!!
Vi abbraccio belle signore…amicheeeeee!!!!!
Baciottuncoli!!!!!
:) Donatella…da quel di Roma…
P.S…. apro il sito e mi incanto nei particolari delle foto…altro che meditazione!!!!
Postato mercoledì, 14 aprile 2010 alle 12:18 da Donatella 

Ciao Donatella ,se risparmi i soldi del grattaevinci e superenalotto forse raggiungi lo scopo e riesci a comprarti i tuoi sogni ,se speri di vincere?
Postato mercoledì, 14 aprile 2010 alle 14:32 da Antonietta 

Carissime, comunque, rivendendo quello che non mi gusta + , ogni tanto qualche gruzzoletto l’ho racimolato per comprare bambole e abitini Furga.
Sono grata di quello che ho… daltronde tocca tirare il freno, altrimenti…rimani al verde!!!!
Baci…simpaticissime amiche !!!!!!!
:) Donatella
Postato giovedì, 15 aprile 2010 alle 09:32 da Donatella 

Ciao ragazze,
cos’è quell’indumento celestino che fuoriesce dal cassettone? Ce l’ho anche io, me lo son ritrovato in un lotto di abitini, per poco non l’ho gettato nel secchio ritenendolo insignificante, certo, non che sia così prezioso ma se appartiene alle 3S…
Donatella
Postato sabato, 17 aprile 2010 alle 08:00 da Donatella 

Sembrerebbe il modello “Intimita’”del 1965:la mantellina e il sopra del completo slip e reggiseno.Che civetteria!
Postato sabato, 17 aprile 2010 alle 11:30 da gemmarosa

Ciao Gemmarosa,
grazie dell’informazione, più che una mantellina, ho capito che è un sottogonna, l’ho messa a Sheila sotto “Mattinata in casa”, non è proprio l’ideale, ma questa bella scamiciata rossa è aperta ai lati…per lo meno ora Sheila è + coperta!!! Ah Ah Ah
Baci!
Donatella
:)
Postato lunedì, 19 aprile 2010 alle 09:18 da Donatella 

Ciao Donatella,e’ vero e’ una sottogonna,rileggendo la descrizione del modello”Intimita’”,viene presentata come tale.Era stata una mia svista.Scusa la distrazione.
Postato lunedì, 19 aprile 2010 alle 13:33 da gemmarosa 

Ciao Gemmarosa,
Figurati Gemma! Apprezzo molto i nostri scambi di notizie, vorrei che non fossero mai sterili, infatti tu mi hai risposto all’istante! Per me è stato carino scoprire di avere un capo Furga in +. Pensa che da bambina avevo Susanna, ma senza abitini, ricordo anche che non ci tenevo come ci tengo ora che spesso mi incanto a guardarla! Ognuna di loro è unica, malgrado provengano dallo stesso stampo! Non saprei quale sia al primo posto, per me. Sono tutte e tre, anzi e quattro speciali, ognuna nelle loro caratteristiche e distinzioni. Mi piacerebbe sapere quali sono le + rare da trovare. Ora sfiorano prezzi assurdi!!!!
Bacioni! Donatella ;)
Postato lunedì, 19 aprile 2010 alle 14:51 da Donatella

Ciao Donatella,devi sapere che le bambole Furga sono sempre state la mia passione,sin da piccola.Nella mia infanzia ne avevo molte,ma ero riuscita a conservare solo la Sylvie(avevo anche la Susanna)le altre erano andate perse.Ora ho ripreso a collezzionarle,forse per nostalgia di quegli anni,i “mitici” anni ‘60 o forse perche’ mi ricordano la mia infanzia,tutto quel mondo ormai passato e che ricordo con tanta malinconia…Buona giornata.
Postato martedì, 20 aprile 2010 alle 07:08 da gemmarosa 

Sono stata a Cremona e per più di 3 ore ho contemplato queste stupende bambole,ma non sono state sufficenti,sarei rimasta li ancora tanto tempo…ho fatto acquisti e sono tornata a casa entusiasta.Le ho mostrate sul mio blog e ho fatto tante foto.Adoro questo hobby.Le espositrici sono tutte simpatiche e disponibili.Una manifestazione organizzata molto bene.Ora aspetto con ansia settembre per spostarmi a Canneto.Ciao da Luigia.(violetta61)
Postato martedì, 11 maggio 2010 alle 13:58 da luigia

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE