FURGA ALTA MODA - ABITINI DA IDENTIFICARE

martedì, 13 luglio 2010


barbara1
barbara2
barbara3

Carissime,

l’amica Barbara mi ha inviato queste foto e mi chiede

se qualcuno sa dirle che modellini sono.

Un bel quesito! non vi pare?

Li aveva acquistati all’epoca e sono originali Furga.

Quello bianco col fiore applicato l0 indossava la sua

Susanna.

Io ho già guardato su tutti i cataloghini Alta Moda

Furga per le Tre Esse, ma non sono riuscita a trovarli;

azzardo un’ipotesi: forse sono della collezione Tre P o

della collezione per le Sandy Susan e Sylvana?

Indagate please, indagate anche voi ………

Trovo che siano meravigliosi!!!!!!

Ciao e attendo vostre ipotesi.

4 commenti a “Furga Alta Moda - abitini da identificare”

adoro il primoooooooooo , viva la mia susanna…
Postato martedì, 13 luglio 2010 alle 19:24 da maria

Bellissimi! Carini! Rispecchiano gli anni 60!!!!
Inediti? Aspettiamo notizie!!!!
Donatella
Postato mercoledì, 14 luglio 2010 alle 06:58 da Donatella

ciao a tutte,il vestitino con fiore assomoglia molto al modello GIRASOLE N 8658l’altro non l’ho mai visto,forse appartiene alla serie delle dentine chissà saluto. Antonietta
Postato mercoledì, 14 luglio 2010 alle 09:40 da Antonietta

Carissime,
gli abitini non sono delle S.
Quello con il fiore potrebbe essere di una bambola della serie economica della Furga. Quello a quadrettini forse è di una delle bambole in polietilene (serie, babette, brigitte ecc) oppure di una bambola della metà degli anni 60, ma non ricordo il nome.
Per il momento è tutto quello che posso dire.
Un bacione a tutte.
Flavia
Postato giovedì, 15 luglio 2010 alle 13:34 da Flavia

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE