APRILE 2010 - UN'ALTRA BELLA FOTO DI CREMONA!...

martedì, 13 aprile 2010


Mariangela mi ha inviato questa bella foto di uno dei tanti banchetti di vendita alla mostra di Cremona di domenica scorsa. Grazie tante Mary. Eccola qui:
Cremona, 11 aprile 2010
Cremona, 11 aprile 2010

Vi ringrazio tutte ragazze per i commenti che avete inviato sul blog.
Sono contenta di poter condividere il mio stupore e la mia ammirazione per le nostre care amiche.
Tutte insieme in una Mostra speciale a loro dedicata, non le avevo mai viste! Soprattutto mi sono piaciuti tantissimo gli accessori: profumini, scarpette, borse, armadi e cassettoni, appendiabiti con tutti quei meravigliosi modellini!
Ciao ciao…. e grazie ancora.
Anna

5 commenti a “Un’altra bella foto di Cremona! Tante Furga Tre Esse!”

Care amiche, se qualcuna di voi vede in ebay oggetti di ritorno62 ed è interessata, contattatemi direttamente che risparmiamo tutte.
Un abbraccio a tutte e forse ci vedremo con qualcuna di voi a Piacenza
Anna, un reportage in piena regola! fondiamo una rivista?
Postato mercoledì, 14 aprile 2010 alle 08:52 da flavia 

bella foto….grazie cara anna
Postato mercoledì, 14 aprile 2010 alle 20:58 da maria maniscalco 

Quante belle Susanne tutte insieme!Mi piacerebbe proprio poter venire a visitare una di queste mostre…speriamo,prima o poi…Grazie delle foto,se ne hai altre da farci vedere,a noi povere escluse da tanta abbondanza,te ne saremmo molto grate.Buona giornata.
Postato giovedì, 15 aprile 2010 alle 07:25 da gemmarosa

SALVE.HO SENTITO PARLARE DELLA MOSTRA DELLE BAMBOLE FURGA..MA LE VENDEVANO ANCHE???E QUANDO SARA’ LA PROX??GRAZIE A CHI MI FARA’ SAPERE.
Postato martedì, 4 maggio 2010 alle 14:31 da MARIA

Cara Maria, ciao e grazie per aver visitato il mio blog.
Sì a Cremona c’erano tantissime bambole Furga in vendita; ovviamente quelle della mostra non erano in vendita!
Eccoti il prossimo appuntamento:
Domenica
16 Maggio
a PIACENZA presso il Centro Commerciale Borgo FaxHall
per la 10a edizione di
Piacenza Toys Expo mostra mercato del giocattolo da collezione.
Presenti oltre 80 espositori, editoria specializzata, verrà riproposta la mostra delle bambole Furga presentata a Cremona l’11 Aprile.
Dal sito http://www.aigec.it
Io non ci sarò ma sicuramente altre amiche del blog ci andranno, perciò tieni d’occhio i commenti.
Fammi sapere poi se ci sarai andata!
E’ stato un piacere conoscerti e mi raccomando continua a seguirci!
Ciao Anna
Postato martedì, 4 maggio 2010 alle 16:01 da lasartina

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE