ALTA MODA FURGA - SHEILA ALL'ALTARE

mercoledì, 30 giugno 2010


Venanzio, un nuovo appassionato che ci segue sul blog,ha deciso di far convolare a nozze la bella Sheila….l’abito è splendido per un’occasione così importante!

sheilavenanziosposaxblog

6 commenti a “Alta Moda Furga - Sheila all’altare!”

Una sposa veramenta incantevole!
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 10:22 da gemmarosa |

MmmmmmmmHHHHHH !
Da album questa foto!!!!!!!
Donatella.
:)
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 14:23 da Donatella 

Ciao Venanzio,complimenti Sheila vestita da sposa non l’avevo mai vista, molto bella
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:24 da Antonietta 

è bello..io questo abito l ho con la simona sposa … so che c è anche un altro abito delizioso che indossavano le tre s: il modello sull altare che ho cercato di acquistare tempo fa su ebay ma ha raggiunto cifre …esagerate….vorrei sapere da voi esperte se ho ragione …se il vestito è nato per simona , anche se a sheila sta benissimo
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 20:25 da maria 

Cara Maria, dai cataloghini alta Moda Furga ho visto che ci sono due modelli di abiti da sposa: uno indossato da Susanna del 1966 e uno da Simona del 1968.
Credo che però non siano stati fatti appositamente per l’una o l’altra bambola, si potevano acquistare come qualsiasi altro abitino e fatti indossare da tutte le 4 sorelle. Approfondirò l’argomento e farò un articolino. Ciao cara
Anna
Postato giovedì, 1 luglio 2010 alle 21:08 da lasartina 

RINGRAZIO VOI TUTTE PER I COMPLIMENTI FATTOMI X LA SPOSINA….EHEHE
SAPETE CAMBIARE UN PO’ DI TANTO IN TANTO FA’ BENE ALLA SALUTE E ALLA VISTA…E POI DEVO RINGRAZIARE QUELLA SANTA DI MIA MOGLIE CATIA CHE MI ASSECONDA IN TUTTO..
GRAZIE ANCORA DI CUORE A VOI TUTTE-
Postato mercoledì, 7 luglio 2010 alle 20:30 da VENANZIO

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE