FURGA ALTA MODA - A PROPOSITO DEGLI ABITI DA SPOSA

giovedì, 1 luglio 2010

In un articolo del 2009 avevamo già parlato  di modelli di abiti da sposa.

Nella categoria ABITI DA SPOSA lo troverete; andate a rileggervelo perchè ci sono  informazioni utili per approfondire questo argomento.

A presto mie care! Anna

5 commenti a “Furga Alta Moda - a proposito degli abiti da sposa”

Non mi fanno impazzire gli abiti da sposa delle nostre bambole, ma “All’altare” è quello che comprerei per Susanna!
Per Sheila senz’altro “Un sogno”, raffinato, elegante, rispecchia molto la moda dell’epoca, la manifattura ritengo sia molto preziosa!
Ciao care!!!!
Donatella ^____^
Postato venerdì, 2 luglio 2010 alle 06:47 da Donatella 

Io ho la Simona Sposa con il vestito della foto.Ho letto che la produceva la Furga per il mercato americano,se vuoi ti mando la foto della mia.Ciao.Buona giornata.
Postato venerdì, 2 luglio 2010 alle 07:16 da gemmarosa

Accipicchia Gemmarosa!
Penso proprio che piace a tutti guardare le foto delle nostre bambole, in special modo se sono particolari o rare!!!! E’ bello condividere!!!
Baci!!!!
:)
Donatella
Postato lunedì, 5 luglio 2010 alle 07:21 da Donatella 

All’Altare e’ molto bello,un classico, con la gonna arricciata e le maniche a sbuffo,molto romantico.Anche Entusiasmo raffinato e molto elegante,nella lucentezza del raso.Quello che ho io,e’ tutto in pizzo a vita alta e bordato di nastro di raso.Mentre Un Sogno,neanche io l’ho mai visto in foto in vendita su Ebay.E’ proprio un sogno….
Postato lunedì, 5 luglio 2010 alle 09:14 da gemmarosa

Ciao a tutte di vestiti da sposa su simona io ne ho visti di due tipi,la simona che in america si chiama Claudia, indossa sempre il tipo in pizzo ,quello che non è presente nei cataloghini mentre quella che indossa Entusiasmo è la Simona con i capelli che le arrivano ai piedi,la( claudia simona) ce l’ho anch’io,l’ho trovata senza guanti e velo,saluto. Antonietta
Postato lunedì, 5 luglio 2010 alle 10:16 da Antonietta

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE