ECCO LE BAMBOLE FURGA DI MARIA

giovedì, 28 gennaio 2010
Ecco le ultime riproduzioni indossate dalle belle bambole “palermitane” di Maria.

Cappotto Quinta Strada per Sheila, Tailleur Primavera a Venezia per Susy


Tailleur Piazza di Spagna per Sylvie, Abitino Primi Freddi per Sheila


 Le scarpette indossate da queste splendide bambole sono opera di Antonietta alla quale vanno i miei complimenti! Se avete bisogno di scarpette scrivetemi e vi metterò in contatto con Antonietta.


Un bacio
anna

3 commenti a “Ecco le bambole Furga di Maria”

Carissima Maria ,complimanti anche a te hai veramente delle bellissime bambole, i vestiti di Anna sono incantevoli ,anchio a giorni inserirò le foto delle mie bambole così mi direte le vostre opinioni ciao Antonietta
Postato venerdì, 29 gennaio 2010 alle 09:10 da Antonietta

grazie …. mia cara , non so se hai notato le tue belle scarpette…..che le rendono ancora piu belle…..chiedo scusa per le dimensioni delle foto ….ma non sapevo …. starò piu attenta la prossima volta…ciao e un bacione
Postato venerdì, 29 gennaio 2010 alle 19:33 da maria maniscalco

Eh si Maria, le tue bambole meritano un altro scatto, un’altra posa, per esaltare la loro bellezza. “Strada”, non sò perchè rimane il mio cappottino preferito, abbinato allo scozzese!
Bacini!!!
:)
Postato martedì, 9 febbraio 2010 alle 17:38 da Donatella

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE