FURGA ALTA MODA - BORSA SCAMBIO A CREMONA

La prossima borsa scambio si terrà a Cremona il prossimo 

14 novembre 2010

sempre egregiamente organizzata dall'AIGEC.


Per vedere il programma completo cliccate su:



programma

dove troverete anche tutte le informazioni utili per raggiungere Cremona e, navigando nel sito, anche le foto delle passate edizioni e molto altro ancora.


Ne approfitto per segnalarvi inoltre che domenica 7 novembre anche a Milano ci sarà una mostra di bambole e giocattoli. Io non la conoscevo, me l'ha segnalata ieri un'amica. Non so se io ci potrò andare, ma la segnalo per chi magari vuole farci un salto e curiosare un po'.


Descrizione: Prima manifestazione a MILANO CITTA' presso la Sala degli Affreschi della FONDAZIONE HUMANITER in via S. Barnaba (zona Tribunale), domenica 7 novembre 2010. La manifestazione raccoglierà 30 espositori che proporranno: bambole di porcellana antiche e moderne, bambole di vinile, di composizione e di celluloide, carillons, case di bambola, trenini, orsacchiotti e libreria specializzata per collezionisti.
Nell'arco dell'intera giornata vi saranno dimostrazioni di artigiani che modellano e dipingono teste di bambola.
Sono previste animazioni.
Sarà possibile ottenere informazioni e consulenze per il restauro di vecchi giocattoli.

Per info:
http://creart-decarlo.com

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giusy De Carlo


Un caro saluto a tutte


Anna

1 commento:

  1. Ciao Anna, ciao a tutte care amiche !
    Sono tornata ora dalla Fiera di Cremona : grandiosa !!!!!!!!
    Quest'anno era ricchissima di bambole e soprattutto delle nostre amate 3 Esse.
    Non mi sono scordata di voi, care amiche,
    al solito ho fatto il reportage, ne vedrete di belle !
    Cara Anna, ti ho inviato le foto, ora tocca a te riportarle sul tuo blog per ... farci sognare !
    Un bacione a tutte le care amiche che ho incontrato in Fiera,
    un saluto particolare alle venditrici di queste bambole che mi hanno permesso di fotografare i loro banchi ed un grande abbraccio a tutte voi
    alle quali dedico questo nuovo reportage !
    Con amicizia , Mary

    RispondiElimina

TRANSLATE