SHEILA FURGA TRASFORMATA.....

lunedì, 16 novembre 2009


Vi ho spesso parlato da questo blog della mia Sheila che perde i capelli, ma che ha un volto bellissimo e che somiglia proprio a quella della mia infanzia. Bene, stufa di vederla perdere capelli in gran quantità ogni volta che la toccavo, che la spolveravo, che le cambiavo d’abito…… mi sono decisa: glieli ho tagliati!!!! E devo dire che il risultato non è malaccio, anzi! Mi piace molto e vorrei condividere con voi questo nuovo look. So che alcune di voi non approveranno l’insano gesto delle mie forbici…. ma cosa potevo fare? Non mi piaceva più nemmeno con i capelli raccolti in uno chignon, che le dava un aria troppo ’seriosa’. Le ho fatto indossare l’ultimo mio acquisto che come vedete è proprio bello bello, la cappa mod. Gigolò. Adesso devo trovare l’abitino arancione che completa il modello.
Datemi un vostro parere, vi prego.
Ecco le foto PRIMA E DOPO


laprimasheila.gif




sheilacortilow sheilacortipplow
Attendo vostri commenti ragazze!
Un abbraccio a tutte… e continuate a seguire il blog!
Anna - La Sartina

17 commenti a “Sheila Furga trasformata…..”

Ciao Anna,
mi sembra molto carina e sta molto bene con quel modello di abito.
Il taglio è un po’ drastico, ma grazioso.
Approvo.
Bacioni.
Flavia
Postato lunedì, 16 novembre 2009 alle 20:26 da Flavia

Ciao Anna ,la bambola è graziosa ,però anche corti cadranno lo stesso,non è una questione di lunghezza,anchio ho una Sheila nella stessa condizione ,purtroppo le Sheila hanno i capelli fragili e più sottili delle altre,la bambola che ha fotografato Mery ha la frangia tagliata ha ragione Flavia,anchio l’ ho osservata da vicino,però… ste bambole comunque le pettini o tagli sono sempre bellissime un saluto Antonietta
Postato lunedì, 16 novembre 2009 alle 21:47 da Antonietta

anche io sono contraria a tagliare i capelli alle bambole… neanche da piccolina ho mai tagliato una sola ciocca a una barbie….però devo dire che non è male …sarà che queste bambole sono bellissime ma è difficile rovinarle.
Postato lunedì, 16 novembre 2009 alle 22:54 da stefania

Ciao Anna,
tagliando i capelli non è che si rinforzano.
Secondo me dovresti provare col Vinavil,
o spalmandolo all’interno della testa,
oppure dall’esterno con una siringa ad ago sottile
metterne una goccia alla radice di ogni ciocca
(in questo caso usa però un attaccatutto più fluido
e soprattutto trasparente, tipo UHU.
Ciao, buona giornata da Mary
Postato martedì, 17 novembre 2009 alle 09:47 da Mary

Ciao Anna la tua Sheila è molto carina, ma anch’io non avrei avuto il coraggio di tagliarle i capelli! meglio raccolti in acconciature diverse!
Un abbraccio a tutte
cristina
Postato martedì, 17 novembre 2009 alle 13:50 da CRISTINA

Ciao Anna,ti stiamo mettendo un difficoltà,adesso i sensi di colpa ti morderanno le mani ,e te la prenderai con le forbici e le incolperai dicendo perchè, perchè,…oggi va così mi piace scherzare brava Anna sei più coraggiosa di noi,la tua SHEILAè bellissima
Postato martedì, 17 novembre 2009 alle 14:15 da Antonietta

cara anna, MOLTO SEMPLICEMENTE SEI STATA PRESA DAL DESIDERIO DI SALVARE LA CARA BAMBOLA CHE TI RICORDA LA TUA INFANZIA ….è BELLISSIMA UGUALMENTE E SPERO CHE DURI PER TANTISSIMO TEMPO ….COMPRALE PURE TUTTI GLI ABITINI CHE VUOI MA ANCHE I TUOI SONO MOLTO BELLI ….LE MIA BAMBOLE HANNO GRADITO…. CIAO ….FORBICIONA…
Postato martedì, 17 novembre 2009 alle 19:23 da maria maniscalco

Cara Maria, sei semplicemente fantastica!
Un abbraccio.
Anna
Postato martedì, 17 novembre 2009 alle 22:18 da lasartina

… Per amore si fa questo ed altro… e’ sempre bellissima… ora,però, stalle vicino per consolarla! Sai come sono le ragazze adolescenti!
Bacioni!
Donatella
Postato mercoledì, 18 novembre 2009 alle 11:32 da Donatella

Ciao, carinissima la tua Sheila con quel taglio di capelli, anch’io ne ho una con capelli corti e frangia l’ho acquistata già così qualche tempo fa avrei voluto venderla ma… mi piace troppo così nell’indecisione ne ho acquistata un’altra ma con capelli lunghi. SALUTI Miki
Postato mercoledì, 18 novembre 2009 alle 17:02 da michela66

Ciao Anna, sono Daniela, un’iscritta nel sito di Stefania e, quindi, ammiratrice accanita di queste bellissime bambole.
Intanto mi complimento con te per i vestiti che cuci, sei proprio brava.
Ed è naturale che una brava sarta sia capace di tenere in mano la forbice anche per tagliare i capelli! Il taglio è carino, non è molto corto e sta molto bene a Sheila. Anche se i capelli continueranno a cadere, tuttavia sembreranno più vaporosi e più “pieni”, vista la lunghezza accorciata.
E’ bella, stai tranquilla; anch’io ho la “forbice facile”e ultimamente ho tagliato a caschetto i capelli di una bella Sylvie…….Non li perdeva, ma erano di un crespo incredibile.
Devo dire, però, che sta bene.
Un abbraccio, cara Anna, e dimmi se posso inviarti anche qualche mia bambola per condividere con tutte voi questa mia passione.
Ciao
Daniela
Postato mercoledì, 2 dicembre 2009 alle 15:54 da Daniela

ciao Anna, è da tanto tempo che non scrivo sul blog, ma lo seguo sempre, insieme a quello di Stefania. La tua Sheila è bella lo stesso, anche se io non avrei avuto il coraggio. Quello che conta è quel viso stupendo che ha… e quello che significa sempre per tutte noi.
Ti abbraccio e spero di vederti a Firenze.
Marzia
Postato mercoledì, 2 dicembre 2009 alle 19:54 da marzia

Cara Daniela, non sai che piacere sapere che anche tu hia fatto un taglio drastico alle nostre amiche…. grazie per la comprensione.
Ti ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere. Mia madre era sarta e io ho imparato da lei.
Mandami pure tutte le foto che vuoi possibilimente in formato Jpg media definizione: il blog non offre molte funzionalità e le foto non devono pesare più di 100Kb.
Grazie per aver scritto, sono sempre contenta di conoscere altre appassionate delle Tre Esse. In questo periodo non aggiorno molto il blog perchè sono presissima con i colloqui scolastici e mi ci vorrebbe una giornata di 48 ore….!
Ciao e a presto,
Anna
Postato venerdì, 4 dicembre 2009 alle 14:29 da lasartina

Cara Marzia, ciao! _Come dicevo a Daniela, sono molto presa in questo periodo e aggiorno poco il blog… perdonatemi tutte!
Mi piacerebbe davvero fare un giro per Firenze…. che è una meravigliosa città! E le rose come vanno?
Un abbraccio
Anna
Postato venerdì, 4 dicembre 2009 alle 14:31 da lasartina

Salve.
Non mi conoscete, mi chiamo Annalisa e ho “incontrato” questo blog sulle 3 (o 4) S.
Possiedo una Sylvie di quando ero bambina (è ancora bellissima e ne sono gelosissima) e di colpo, pochi giorni fa, “girando” per ebay, mi sono innamorata di queste bambole ed ho deciso che ne voglio avere altre.
Ho appena acquistato una Susanna e mi rendo conto che non so molto di queste bellissime pupe e sto cercando di colmare le mie lacune cercando notizie su Internet.
Credo che siate tutte bravissime, sapete restaurare le vostre bambole e addirittura confezionare abitini che non hanno niente da invidiare a quelli originali.
Anch’io me la cavo benino col cucito, potrei provare a fare qualcosa….
Gli abitini che confezionate sono anche in vendita?
Grazie e un saluto a tutte.
E complimenti per le vostre belle bambole!
Ciao
Annalisa
Postato sabato, 26 dicembre 2009 alle 00:48 da Annalisa

Ben arrivata Annalisa, è sempre bello quando arriva una nuova amica innamorata delle S vedrai che ti troverai bene e conoscerai persone fantastiche,un caloroso saluto Antonietta
Postato sabato, 26 dicembre 2009 alle 06:59 da Antonietta

Cara Annalisa, ciao sono Anna, quella che ha creato il blog e che si firma LA SARTINA…. Il blog è frequentato da tantissime care amiche
ed è proprio grazie a loro che cresce ogni giorno di più. Benvenuta quindi tra noi!
Gli abitini indossati dalle bambole, che vedi sul blog, fanno parte del mio catalogo di riproduzioni ispirate ai modellini degli impareggiabili cataloghi Furga Alta Moda.
Anche altre di noi ne confezionano di bellissimi, e li puoi vedere visitando il sito di Stefania cliccando sul link a sinistra della home-page di questo blog.
Ciao e spero di sentirti presto! Anna
Postato sabato, 26 dicembre 2009 alle 12:11 da lasartina

Nessun commento:

Posta un commento

TRANSLATE