Ciao care amiche del blog.
Vi ringrazio per i numerosi commenti già arrivati e per le vostre considerazioni e apprezzamenti.
Mi sono però accorta che alcuni commenti arrivano ancora come ANONIMO.
Per inserire il vostro nome, ecco come dovete fare, non è difficile, ci si deve fare un po' l'abitundine.
Dopo aver scritto il commento, prima di cliccare su 'POSTA COMMENTO', dovete selezionare
nello spazio COMMENTA COME (scritto in verde) le opzioni di firma, cliccando sulla freccina e scegliere, tra le alternative, la voce 'Nome/URL'. Quindi mettete il vostro nome e solo se ne avete uno, l'indirizzo web del vostro sito. Tutto qui.
Mi dispiace per questo piccolo inconveniente, ma provate e vedrete che seguendo queste brevi indicazioni, ci riuscirete senz'altro!
Salutoni,
Anna
QUESTO BLOG E' DEDICATO ALLA BAMBINA CHE C'E' IN OGNUNA DI NOI. SE ANCHE VOI DA PICCOLE AVETE GIOCATO CON QUESTE SPLENDIDE BAMBOLE QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER LASCIARE UN VOSTRO RICORDO, UNA VOSTRA TESTIMONIANZA E PER INVIARE LE FOTO DELLE VOSTRE FURGA ESSE. ATTENZIONE: QUESTO NON E' UN BLOG DI VENDITA O DI SCAMBIO DI BAMBOLE.
cara anna , volevo di nuovo congratularmi per la ricchezza del blog e per la faciltà con cui ci si entra...io no problem .... un bacione da me e dalla mia gattina " vanitosetta"
RispondiEliminaBeelllo il tuo nuovo blog! Davvero molto bello ed interessante, alla il fondo pagina sulla moda vintage! Grazie Anna, hai fatto una fatica immensa ma a parer mio ne è valsa la pena...ora basta abituarsi un po' a muoverci in questo nuovo spazio ma sono sicura che in un batter d' occhio prenderemo padronanza come in quello precedente.
RispondiEliminaCiao ciao
Micky
Complimenti per il nuovo blog, un blog che tratta delle preziose bambole Furga non poteva che essere altrettanto ricco e colorato! Brava Anna... Ciao Sara
RispondiElimina