SPIEGAZIONI SU COME COMMENTARE I POST

Ciao care amiche del blog.

Vi ringrazio per i numerosi commenti già arrivati e per le vostre considerazioni e apprezzamenti.

Mi sono però accorta che alcuni commenti arrivano ancora come ANONIMO.

Per inserire il vostro nome, ecco come dovete fare, non è difficile, ci si deve fare un po' l'abitundine.

Dopo aver scritto il commento, prima di cliccare su 'POSTA COMMENTO', dovete selezionare
nello spazio  COMMENTA COME (scritto in verde) le opzioni di firma, cliccando sulla freccina e scegliere, tra le alternative, la voce 'Nome/URL'. Quindi mettete il vostro nome e solo se ne avete uno, l'indirizzo web del vostro sito. Tutto qui.

Mi dispiace per questo piccolo inconveniente, ma provate e vedrete che seguendo queste brevi indicazioni, ci riuscirete senz'altro!

Salutoni,

Anna

3 commenti:

  1. cara anna , volevo di nuovo congratularmi per la ricchezza del blog e per la faciltà con cui ci si entra...io no problem .... un bacione da me e dalla mia gattina " vanitosetta"

    RispondiElimina
  2. Beelllo il tuo nuovo blog! Davvero molto bello ed interessante, alla il fondo pagina sulla moda vintage! Grazie Anna, hai fatto una fatica immensa ma a parer mio ne è valsa la pena...ora basta abituarsi un po' a muoverci in questo nuovo spazio ma sono sicura che in un batter d' occhio prenderemo padronanza come in quello precedente.
    Ciao ciao
    Micky

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il nuovo blog, un blog che tratta delle preziose bambole Furga non poteva che essere altrettanto ricco e colorato! Brava Anna... Ciao Sara

    RispondiElimina

TRANSLATE