DOVE METTETE GLI ABITINI DELLE BAMBOLE?

Se non si ha la fortuna di aver conservato i mobili della collezione FURGA ALTA MODA,
si può sempre far scattare la nostra creatività e inventarceli.... scatole, vetrinette e quant'altro.

Ecco dove li terrà l'amica Rita, dopo aver ricevuto questo regalo di compleanno piuttosto inconsueto......ma secondo me MERAVIGLIOSO!!!!


Una cassettiera fatta artigianlmente dal ragazzo di sua figlia!
Accidenti Rita, ma questo ragazzo è una delizia!

Le tue belle bambole devono essere proprio contente per questo regalo!
Eccole qui, in tutta la loro bellezza.


Ma questo bel maglioncino rosa l'ha fatto tua mamma? E' delizioso!

Mi piacerebbe sapere dove tenete voi tutte i vostri abitini: magari escono delle belle idee!
Io per esempio sto facendo una sorta di armadio con una scatola di cartone millerighe, applicando all'interno una bacchetta per le tende dove appendere gli abitini con le piccole grucce rosse della Furga.... appena sarà pronto ve lo farò vedere.

Buon fine settimana e a presto!
Anna

7 commenti:

  1. Ciao Anna,
    io per ora tengo gli abitini dentro alla scatola di Sylvie, la prima scatola che ho comprato assieme a una Esse.
    Ho visto in vendita su Ebay un armadio e un comò con specchio color crema che avevo anch'io da piccola..., ma penso che quando i vestitini non staranno più nella scatola utilizzerò un piccolo baule di cartone di mia figlia, che ora è relegato in un armadio con dentro baschi e cinture.
    Qua nevica! Un salutone a tutte,
    Paola

    RispondiElimina
  2. io conservo gli abitini in un grosso scatolo ...niente di speciale ..delizioso il cassettone di rita ..ma quello che veramente mi ha colpito è il sito un " cuore di maglia " inserito dalla cara annina.... le cose meravigliose che fanno per i veri malati...mi fa sentire una scemotta con problemi stupidi..... è meraviglioso quello che fanno...sferruzzare? io non lo chiamerei solo sferruzzare.....

    RispondiElimina
  3. La cassettiera di Rita è bellissima!!! Bel regalo!!!Mio marito mi ha costruito una sorta di appendiabiti "a giorno", l'ho inserito nella nicchia dell'armadio , così ho gli abitini in vista! Economico e abbastanza semplice da realizzare, è la versione bricolage di quello originale!
    Ciao a tutte!!!!

    RispondiElimina
  4. Al momento, visto che ho ancora pochi abitini, utilizzo una scatola di latta antica, ma mi piacerebbe molto trovare un armadio adatto a loro, o farmelo fare da mio marito: l'idea di Donatella mi sembra mooolto interessante!

    RispondiElimina
  5. Grazie! è davvero molto bel fatta...ora mi piacerebbe l'armadio ma il ragazzo di mia figlia deve sostenere parecchi esami e non so se troverà il tempo... Si Anna, il maglioncino è proprio quello che ha fatto la mia mamma; ieri ha finito un cardigan giallo che è un amore indossato con la gonna scozzese che mi hai fatto tu...ti manderò una foto.
    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita,é bellissimo il cassettone e complimenti a chi lo ha costruito,molto ben fatto! Carinissime anche le tue S,vestite sportive! Anch'io ho fatto in cotone dei maglioncini per le mie S. Appena posso inviero' le foto ad Anna.Buona giornata,Gemmarosa.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,quanto potrebbe valere un mobile originale delle esse nuovo nel suo box ?

    RispondiElimina

TRANSLATE