DOVE METTETE GLI ABITINI..... 2

Dopo la bellissima cassettiera di Rita, oggi vediamo dove tiene gli abitini la nostra Gemmarosa.

Gemma, anche se provvisorio, come mi dici,  a me se sembra già bello così ! Ma sei stata proprio brava a farlo! e come pensi di decorarlo? Sai che ci starebbero bene delle decorazioni stencil?



E' proprio un vero armadio in miniatura!!!!

Grazie Gemmarosa, quando deciderai di 'finirlo' ci manderai la foto vero? Intanto io lo faccio vedere a mio marito... chissà mai che prima o poi riesca a farmene uno simile.. bho!

Ecco invece altre soluzioni suggerite da voi nei commenti:

Paola, ha un piccolo bauletto in cartone di sua figlia e la scatola della Sylvie;
Maria, uno scatolone... (accidenti Maria ma quanti vestiti hai? .... ;-)))) )
Dona, un 'appendiabito a giorno' inserito nell'armadio;
Sara, una romantica scatola antica di latta;
Io invece una scatola in cartone millerighe, aperta sul davanti con una bacchetta da tenda
all'interno per appenderli.

Vediamo se arrivano altre idee e suggerimenti... ciao e alla prossima!
Anna

7 commenti:

  1. non ne ho molti vestiti...piu che altro è una scatola dove stanno tutti ammonticchiati ....quindi un armadio o un cassettone mi servirebbe ..quello di gemmarosa è super organizzato ma hai letto, cara annina, il mio commento sull "sferruzzare" uhm..tu mi trascuriiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria,
    l'ho letto io il tuo commento su quel bel sito dove sferruzzano per beneficenza e hai proprio ragione, ci sono problemni veramente seri, mamme che soffrono con i loro piccoli nati prematuri che lottano per sopravvivere...
    Ma perchè sentirci frivole con la nostra passione a volte forse compulsiva per le bambole, se questo ci fa stare bene e allevia un po' le nostre preoccupazioni?
    Forse giocare con le bambole ci rende anche migliori, più disposte a capire gli altri, chissà!
    Un saluto caro,
    Paola

    RispondiElimina
  3. PER MARIA

    Cara Maria, su non fare cosi'...... non ti trascuro affatto. Ho letto il tuo apprezzamento per il link al sito Cuore di Maglia e ti ringrazio per averlo sottolineato con tanta sensibilità
    . Vorrei avere molto piu' tempo per rispondere subito a tutti vostri messaggi! Come dice anche Paola e' proprio la nostra passione per le bambole che ci rende disponibili a spaziare anche in ambiti non precisamente giocosi..... Sono sicura che tra di voi ci sara' qualcuno disposto a sferruzzare qualche cosa per
    questa nobile associazione o, almeno, a sostenerla in qualche modo.
    Del resto il nostro blog deve anche essere un posto dove condividere tante cose e questo e' un po' quello che sta succedendo.
    Ti abbraccio forte cara.
    Anna, la tua amica 'polentona'.

    RispondiElimina
  4. Buona sera a tutti! Che strano....un ometto in un blog di bambole! Beh ho tanti ricordi del vecchio e recente passato che riguardano i miei zii Celso e Novella stretti collaboratori, ai vecchi grandi tempi del Commendator Furga. Loreo mi hanno raccontato tanti aneddoti della loro vita lavorativa....il Poldo, la Poldina...tanti nomi, tanti vestiti, tanti viaggi ed avventure. Loro ora non ci sono più e mi fa immenso piacere pensare che entrambi loro abbiano contribuito a sviluppare un mondo che, nonostante i decenni è sempre vivo nel cuore di tante persone e, mi auguro vivamente, non abbia mai fine.
    Lorenzo de Lodi

    RispondiElimina
  5. Sempre grazie a Lorenzo che viaggia su questo nostro bambolesco blog!!!
    Voglio dire anche a Gemmarosa che l'armadietto delle pupe sà proprio di "ordine", perfetto!!!! Io ci farei un pò di stencil o di decoupage per personalizzarlo e decorarlo!!!
    Baci !!!!!!
    Donatella da Roma

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'armadio di Gemmarosa! a me piace anche così, al naturale....Io ho chiesto un "quattro stagioni" che conto di riempire al più presto :-))
    Felice week end
    Rita

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte,grazie dei vostri positivi commenti sul mio armadio,é provvisorio in quanto é molto piccolo e contiene pochi abitini.Vorrei comunque dipingerlo,ma ancora non so di quale colore...Sto sistemando un armadio piu' grande ed elegante,quando sara' pronto ve lo mostrero'.Saluti,Gemmarosa.

    RispondiElimina

TRANSLATE