BAMBOLE BAMBOLE BAMBOLE... DALLA FIERA DI NOVEGRO (MI)

Siete pronte per passare in rassegna una valangata di bambole esposte alla Fiera di Novegro che si è tenuta oggi? Io non ci sono potuta andare perchè ero in montagna a rilassarmi.... ma la nostra brava reporter Mary, lei sì che non se l'è persa! 


Guardate che bel reportage, quasi in diretta per tutte le care amiche del blog... Mary sei mitica!!!!!!!!!!!


































4 commenti:

  1. Grazie Mary,hai fatto un bel lavoro,hai sempre un pensiero per noi,a presto Antonietta

    RispondiElimina
  2. Ciao, seguo sempre il tuo blog molto bello e interessante, sempre ricco di belle foto come queste (davvero invitanti queste bancarelle...). Io ho iniziato un anno fa cercando su eBay Sylvie, che avevo da bambina, ed è stata una fantastica sorpresa trovare lei e tanto interesse per le S e per le bambole di quell'epoca! Purtroppo dove abito io in Piemonte nei mercatini non se ne trovano e non so se ci sono fiere, ah... chiaramente dopo Sylvie sono arrivate le altre sorelle ecc. ecc. buona giornata. Giovanna

    RispondiElimina
  3. Grazie Mary, è un piacere tenersi aggiornate e soprattutto guardare sedute sulle proprie,comode poltrone, soddisfatte di ciò che si ha !!! Evviva sempre le bambole che colorano le nostre giornate!
    Baci ad Anna e a tutte le amiche!
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, benvenuta in questo bel mondo di ricordi e bambole...
    E' vero, non è facile trovare le Furga nei mercatini, non solo del Piemonte non credere! Ci vuole una buona dose di fortuna, a meno che tu non riesca a fare un salto (si fa per dire) alle Borse scambio di Cremona, Canneto sull'Oglio o Novegro.
    Se ti va, mandami le foto delle tue signorine che le pubblico! L'indirizzo è:
    poranna chiocciola libero punto it.
    Grazie per il tuo graditissimo commento, spero di risentirti presto, continua a seguirci.
    Anna - Amministratice del blog

    RispondiElimina

TRANSLATE