Guardate che bel reportage, quasi in diretta per tutte le care amiche del blog... Mary sei mitica!!!!!!!!!!!
QUESTO BLOG E' DEDICATO ALLA BAMBINA CHE C'E' IN OGNUNA DI NOI. SE ANCHE VOI DA PICCOLE AVETE GIOCATO CON QUESTE SPLENDIDE BAMBOLE QUESTO E' IL POSTO GIUSTO PER LASCIARE UN VOSTRO RICORDO, UNA VOSTRA TESTIMONIANZA E PER INVIARE LE FOTO DELLE VOSTRE FURGA ESSE. ATTENZIONE: QUESTO NON E' UN BLOG DI VENDITA O DI SCAMBIO DI BAMBOLE.
Pagine
BAMBOLE BAMBOLE BAMBOLE... DALLA FIERA DI NOVEGRO (MI)
Siete pronte per passare in rassegna una valangata di bambole esposte alla Fiera di Novegro che si è tenuta oggi? Io non ci sono potuta andare perchè ero in montagna a rilassarmi.... ma la nostra brava reporter Mary, lei sì che non se l'è persa!
Guardate che bel reportage, quasi in diretta per tutte le care amiche del blog... Mary sei mitica!!!!!!!!!!!
Guardate che bel reportage, quasi in diretta per tutte le care amiche del blog... Mary sei mitica!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie Mary,hai fatto un bel lavoro,hai sempre un pensiero per noi,a presto Antonietta
RispondiEliminaCiao, seguo sempre il tuo blog molto bello e interessante, sempre ricco di belle foto come queste (davvero invitanti queste bancarelle...). Io ho iniziato un anno fa cercando su eBay Sylvie, che avevo da bambina, ed è stata una fantastica sorpresa trovare lei e tanto interesse per le S e per le bambole di quell'epoca! Purtroppo dove abito io in Piemonte nei mercatini non se ne trovano e non so se ci sono fiere, ah... chiaramente dopo Sylvie sono arrivate le altre sorelle ecc. ecc. buona giornata. Giovanna
RispondiEliminaGrazie Mary, è un piacere tenersi aggiornate e soprattutto guardare sedute sulle proprie,comode poltrone, soddisfatte di ciò che si ha !!! Evviva sempre le bambole che colorano le nostre giornate!
RispondiEliminaBaci ad Anna e a tutte le amiche!
Donatella
Ciao Giovanna, benvenuta in questo bel mondo di ricordi e bambole...
RispondiEliminaE' vero, non è facile trovare le Furga nei mercatini, non solo del Piemonte non credere! Ci vuole una buona dose di fortuna, a meno che tu non riesca a fare un salto (si fa per dire) alle Borse scambio di Cremona, Canneto sull'Oglio o Novegro.
Se ti va, mandami le foto delle tue signorine che le pubblico! L'indirizzo è:
poranna chiocciola libero punto it.
Grazie per il tuo graditissimo commento, spero di risentirti presto, continua a seguirci.
Anna - Amministratice del blog