Un piccolo assaggio.......

........ del reportage di Canneto.

Dovete sapere che mi sono arrivate oltre 100 foto scattate domenica a Canneto dalle mie reporter di fiducia..... e le sto pian piano selezionando, ridimensionando ecc.

Però queste le voglio condividere subito con tutte voi!

Come vi accennavo ieri è stato bello rivedere le amiche che avevo già conosciuto nelle edizioni passate, ma è stato molto emozionante anche conoscere di persona tutte le altre con cui mi sono sentita negli ultimi tempi tramite il blog. 
 Ecco una prima foto di gruppo:

Da sin. Graziella, Cristina, Morena, Daniela, io, Giulia
Io e la cara Annita. Dalla borsa fanno capolino le sue Susy restaurate da Flavia
Il mio incontro con Giulia... emozione!!!!!!!!!! Sullo sfondo a destra Cristina e Morena



E adesso uno degli acquisti di Giulia

...la cercava da un bel po' con questi occhi turchesi.......



... ha ben presto raggiunto a casa le altre sorelle....

lei indossa la mia repro di Piazza di Spagna, mentre l'altra uno degli splendidi maglioncini tricottati da Giulia. In un altro post  vi farò vedere alcune belle foto degli sferruzzamenti di Giulia perchè vi assicuro che visti dal vero sono ancora più belli! Io non ho resistito e ne ho voluto subito uno che vedrete presto. Lo indossa già la mia Sylvie! 



E ora ecco una delle Susy di Annita, PRIMA  e DOPO le amorevoli cure di zia Flavia.
Annita sai che mi piace troppo la Susy 'afro' come la chiami tu? I suoi riccioli sono morbidissimi e passerei ore ad accarezzarli..... così, come antistress.....

Brava Flavia!!! dovete sapere che anch'io ho riportato a casa la mia Sheila perfettamente rimessa in sesto da Flavia. Anche quella ve la mostrerò più avanti.

Prima

Dopo
L'altra Susy col carrè... dolcissima.








Vi lascio con una breve carrellata di bancarelle: le ha scattate Annita, che ha fatto proprio una 'toccata e fuga' ed è ripartita al volo col suo prezioso bottino di bambole restaurate!!!!

A più tardi con tante altre foto dal reportage di Mary....




Ivana






Sto ancora aspettando quelle scattate in trattoria!!!!

Per ora mi fermo qui... a dopo!

1 commento:

  1. Brava Flavia!
    Idea, se hai una Esse ridotta proprio male, riccioli o altro, magari ooack con capelli biondi! Bellina col carrè, infatti, ho una Susanna che ha i capelli, alle punte "farfallini". La porto dal parrucchiere e le faccio fare un bel taglio!

    RispondiElimina

TRANSLATE