UN MESSAGGIO DA LAURA


Ciao!

Parecchie di voi negli ultimi giorni mi state scrivendo che non riuscite a mettere commenti sul blog. Non saprei  dirvi a questo punto cosa stia succedendo , ma per fugare ogni dubbio ho già inoltrato una mail al gestore di Blogger,  segnalando il problema. Vi terrò informate. Ma voi però non scoraggiatevi.
Oggi però ho già visto che sono arrivati i commenti  di Graziella e di Antonietta e questo mi fa ben sperare, ma, ma .... ecco che la nostra ex reporter da New York, Laura, mi scrive stamattina pregandomi di postare quello che non è riuscita ad inserire. 

Ecco Laura, posto qui sotto volentierissimo il testo della tua mail con il tuo ‘mancato commento’: l’unica cosa è che le foto non le puoi inviare direttamente sul blog, ma come fai di solito, inviarle a me via mail.

“Ciao Anna, volevo inserire questo commento al tuo post con la foto della mia Susy (e non solo!) ma non riesco! Appena inserisco il testo e il profilo si azzera tutto (boh?!). Ecco il testo:

 Anch'io mi unisco al coro degli elogi per il bellissimo clima che la nostra Anna sa trasmetterci sul blog e di persona. Stare in compagnia a Canneto e condividere questa "insana" passione con persone che la capiscono è stato bellissimo. Ha ragione la carissima Betty: le nostre bambole sono qualcosa di più di un giocattolo, sono un mondo di sogni che rivive grazie a loro,  un piccolo giardino segreto che continua a rifiorire nonostante gli anni che passano. Un abbraccio a tutte (anzi tutti, o Francesco si offende) e...alla prossima! Laura


Se vuoi metterlo tu, visto che io sono imbranata, ci tengo perchè voglio dire questo grazie pubblicamente!
Laura”



Ne approfitto adesso, visto che siamo in tema, per spiegarvi bene come si inseriscono i commenti:  

1 Scrivere il messaggio nell’apposito riquadro  ‘POSTA UN COMMENTO’
2 Alla fine aprire la tendina a discesa vicino a ‘COMMENTA COME’
3 Spuntare l’opzione NOME/URL  e inserite il vostro nome e/o se l’avete, l’indirizzo del vostro sito,blog.
4 Una volta fatto,  cliccate su ‘POSTA COMMENTO’

Voilà, il gioco è fatto. 
Però vi prego di scrivermi pure se non ci riuscite a farlo, vedrò di capire come mai!
Prima di salutarvi voglio dare il Benritornata alla cara Antonietta che si è fatta una bella vacanzina nella mia adorata Paris……

A presto!
Anna

3 commenti:

  1. Buona sera Laura! Prima di tutto mi conotarili con la bellissima susi! Eccezionale! E poi grazie infinite per il caloroso abbraccio! Un mega salutone Francesco.
    @Anna
    Volevo comunicarti che oggi e stata una giornata complicata per internet (anche al lavoro non funzionava....) quindi tranquilla ora funziona tutto okay! Bye!

    RispondiElimina
  2. Uno, due, tre prova...
    Funziona!!!?
    Ma si!!!!
    Baci!!!!!

    RispondiElimina
  3. x Laura
    grazie Betty

    RispondiElimina

TRANSLATE