VELOCEMENTE...

Ciao ciao ciao!
Grazie come sempre a tutti voi che seguite il blog anche quando io sono 'fuori casa'....
Ho approfittato delle bellissime giornate che ancora ci regala questo autunno pigro per andare qualche giorno in montagna, per rilassarmi un po'.

Presto organizzerò un altro viaggetto virtuale con le dolls, però non vi anticipo ancora niente perchè devo ancora pensarci su un po' e raccogliere le idee... devo trovare cioè la vena creativa giusta, che ultimamente mi ha abbandonata... sarà stata l'influenza?

Un abbraccione corale anche da parte delle mie bambole.

6 commenti:

  1. Ciao Anna, la tua vena creativa di certo non ti ha abbandonata e le idee sicuramente ti verranno... come sempre :) un abbraccio a te e alla tua Sheila dagli splendidi occhi. Giovanna

    RispondiElimina
  2. @GIOVANNA

    Grazie cara! Sei gentilissima. Vero che è bella la mia prima Sheila? Con quel viso è proprio come quella che avevo da bambina e non la cambierei per niente al mondo, anche se perde i capelli!
    Ricambio l'abbraccio. A presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. BUON GIORNO A TUTTE!
    ULTIME news qui a Firenze sono guarite tante dolls! ora stanno aspettando con ansia gli abiti che ho nello scatolone ... e cosi finalmente saranno vestite per essere fotografate! Insieme la mansueto marinaio!!..
    Intanto Buon Week end a tutte!
    Un mega saluto ad Anna, Mary , Donatella, Mariolina ; Giovanna e manuela!
    vi abbracciano anche le mie dolls che sono un esercito all' ultima moda Furga!!!! ciao ciaoooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, ciao a tutti!
    Il viso di Sheila è sempre graditissimo, i vostri commenti anche! Le vostre belle esperienze, foto, consigli!!!!
    Anna, la Furga è favola e come ogni favola, il cattivo muore(l'influenza), il buono, la bella che in questo caso sei tu vive felice e contenta. IhIhIh...l'influenza non ti deve + influenzare!!!
    Sono appena tornata da Disneyland, quindi non potevo avere aforisma + appropriato!!! Ovvio che vogliamo vedere le foto delle dolls di Francesco!!!
    Baci!!!!!
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti! Le bambole sono finalmente vestite e stanno abbracciando teneramente il marinaio mansueto... Anche questa e una piccola favola di DOLLS a lieto fine...e vissero felici e contenti....tra breve invierò' foto.... Un mega salutone a tutti! Francesco

    RispondiElimina
  6. @Donatella
    Ciao!!! Eh sì l'influenza è passata Donatella, meno male.... grazie! Cosa cosa cosa? tu sei stata a Paris????? Ma questa è telepatia allora! perchè vedi ,ho appena finito di postare un articolo sui viaggi con le bambole….. e guarda un po’ dove? Bentornata!!!!

    @Tutte-i
    Un salutone corale......

    RispondiElimina

TRANSLATE