CREMONA aprile 2012 PARTE SECONDA...






































continua ...

6 commenti:

  1. Grazie mille care Anna, Graziella e Mary per questo magnifico reportage, che possiamo vedere e rivedere a nostro piacimento!!!
    E comunque ..... non so se è grave ma..... quando guardo queste bambole mi sembra che ognuna di loro mi voglia dire qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Giovanna

      No, non è grave amica mia.... La cosa grave sarebbe non provare alcuna emozione davanti a tutto sto bendidio.....Baci Anna

      Elimina
  2. ooooooohhhh!!! prima o dopo a Cremona ci dovrò andare! mi sembra davvero ricchissima! e molte bambole belle sul serio, Martina non ce l'ho e a dire la verità non l'ho mai vista dal vivo! e' bellissima! c'è una Susi col vestitino rosa e la fascetta che è un amore,e quella Sheila oak??? quando una è bella...! complimenti ragazze, magnifico reportage! ciao a tutti, ciao Annina grazie!

    RispondiElimina
  3. Bulimia, bulimia, le vorrei tutte anni 50, 60, 70 per non parlare degli abiti!! Cara Daniela hai ragione: Cremona chiama, se non per acquistare almeno per riempirsi gli occhi!! A Settembre non mi fermerà nessuno...
    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Sempre grazie ad Anna per permetterci di esprimere i nostri sinceri e genuini sentimenti. Grazie a Giovanna Daniela Fabiana e grazie a tutte per i complimenti. Ho fatto con grande piacere le foto richieste da care *amiche del club bambole" che non hanno potuto venire causa salute.
    Ragazze in particolare per voi le foto di queste bellezze!!! Con affetto graziella
    Ad Anna e a tutti un abbraccio e smack :0)

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Qualcuna sa chi è la bambola con gli occhioni nella seconda foto? Grazie :)

    RispondiElimina

TRANSLATE