vacanze


Io e la mia adorata Sheila comunichiamo che 


LA PICCOLA SARTORIA 


è attualmente chiusa per ferie.


Riapriremo ai primi di Settembre.



Il blog però è sempre attivo! (anche perché c'è di mezzo un matrimonio principesco....)


Baci a tutti,
Anna e Sheila 

14 commenti:

  1. buone ferie, allora! ma, se la piccola Sheila riposerà, Anna non starà sicuramente a braccia conserte e, grazie alla sua fervida fantasia ed al suo estro, a settembre ci regalerà nuove mise sempre più belle ed eleganti per le nostre signorine. e poi l'amicizia non va in ferie! morena

    RispondiElimina
  2. Riposati, divertiti e torna piena di energie perchè le nostre bimbe hanno bisogno delle tue mani d'oro e del tuo affetto. Un abbraccio e buone vacanze!

    Maria

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, sicuramente a settembre ci stupirai con i nuovi abitini che la tua bella Sheila ti saprà ispirare (che tenere che siete in questa foto).
    Per quanto riguarda il matrimonio, Raperonzolo è pronta e sta guardando speranzosa dalla finestra della torre in attesa di vedere il suo bel Principe arrivare!
    Ciao a tutti. Giovanna

    RispondiElimina
  4. Ciao ciao,
    Buonissime ferie a tutti voi amiche e amici del blog!
    E, come ha detto giustamente Morena, l'amicizia che ci lega rimane sempre, ci mancherebbe!
    Siamo tutti in attesa dell'arrivo del principe Jean al castello di Raperonzolo... Giovanna riesci a tenere a bada la futura sposa ancora per un po'?
    Un abbraccione!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna! Complimenti per la foto BELLISSIMA e tenerissima! sivede che adori le dolls come me!
    Buone vacanze!!

    Per quanto riguarda la cronaca del viaggio del Principe Jean ha avuto difficolta' Ha trovato un Drago Ferocissimi nelle vicinanz edi Bologna che sputava fuoco ... Jean ha dovuto combatterlo con la sua Spada ma qaundo l'ha domato non l 'ha ucciso... allora Il drago riconoscente e diventato buono e regala la principe una stellina e la porge nella sua mano... Jean Ritona a firenze e guarda nel palmo della sua mano la stella avuta in dono dal Dragone... esprime un desiderio di raggiungere la sua Amatissima Raperonzolo... la stellina si alza nel cielo e diventa stella con fascio di luce .. e chiede al principe di cavalcarla... appena jean la monta... le stella diventa un cavallo stellate che galoppa nei cieli...e cosi puo arrivare velocissimo da Raperonzolo....

    Intanto nel castello incantato Raperonzolo si pettina la lunga chioma e guarda fiduciosa l'arrivo del suo amtao jean.. che arrivera con il bel cavallo zefiro stellare.... TO BE CONTINUED....
    ciao a tutti spero che la favola vi piaccia.. la fantasia e l'amica delle bambole e dei giochi vero??? ciaoo ciaoo Vostro Elfo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elfo, sei un fantastico narratore!!! Quante peripezie ha dovuto patire il nostro Jean!!
      Ma si sa, ogni rosa ha la sua spina....
      Un abbraccione e buon week end.

      Elimina
  6. Care Anna e Sheila, spero oggi che il post si pubblichi! Buone vacanze, Sheila con Montecarlo è pronta per un'estate chic! Scusate la latitanza (terremoto, caronte, programma festival, ecc....)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annita, dont'worry... l'importante è che tu stia bene, ti penso spesso.
      Il nostro Jean è ancora in viaggio, ma arriverà al fine sano e salvo...
      Siamo tutte con te! Un abbraccio

      Elimina
  7. questo matrimonio s'ha da fare, e quanto prima! Dopo tante peripezie il Principe merita di coronare il suo sogno d'amore, anzi d'amour, visto che è francese.
    attendiamo fiduciose
    morena

    RispondiElimina
  8. un caro saluto a tutti, ciao Annina dal cuore e dalle mani d'oro, buon viaggio al Principe Jean che arriverà fresco fresco al castello nonostante il clima! ciao!!!

    RispondiElimina
  9. Evviva la fantasia...la nostra BOLLA DI SAPONE !!!!! Fa tantissimo caldo, umidità altissima e tocca difendersi !!!! Le bambole sono più morbide che mai, soffici !!!!! Approfitto per lavarle con acqua fresca, così va via tutta la polvere della stagione passata !!!!
    Buone ferie !!!!! Bacione al nostro Elfo che ci contagia con la sua bella e fresca creatività !!!!
    Ciao Annina e un fresco ciao a tutti !!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Francesco e Tobia (arf)11 luglio 2012 alle ore 13:44

    Ciao A tutte! cronache del viaggio del principe Jean!
    bene il cavallo Zefiro e stato velocissimo e arrivato a destinazione al castello incantato di Raperonzolo....
    ..ed e atterrato su un prato pieno di rose rosse magiche... ?? direte voi.. ?? si MAGICHE perche sono senza spine e non pungono il dito... e Jean le ha colte un po per Raperonzolo...scoprendo che il loro amore vero appassionato e anche Magico... attendiamo fiduciosi le foto del matrimonio Principesco....To be Continued!
    ....com' e bello giocare e inventare storie con la fantasia e le dolls ... un mondo che ci rende allegri nell anima e risveglia il fanciullino che e in dentro di noi... come dice il Poeta Pascoli!... wow salutoni dal vostro Elfo! ... e dal suo cagnolone Tobia! ( arf!)

    RispondiElimina

TRANSLATE