AUGURI AUGURI AUGURI

Anche quest'anno aspetto le foto delle vostre bambole in versione natalizia. Cercherò di fare il possibile per pubblicarle tutte, anche se questo è un periodo frenetico un po' per tutti.

Ecco le prime bellissime foto che ci manda la cara amica Giovanna, che ringrazio tantissimo!




*   *   *

Oggi sono arrivate tre bellissime Susanne di Morena; anche loro augurano a tutti gli amici del blog un sereno Natale!




A presto.

4 commenti:

  1. Complimenti Giovanna! Eleganti come sempre e splendide le tue modelle nei loro abiti da "Ricevimento" Ma dimmi, hai confezionato tu l'abito nero? E' molto Alta Moda!! Spero di riuscire anche io ad inviare qualche foto ma sarà, probabilmente,un reportage post-natalizio perchè, proprio come dice Anna, il periodo è convulso. Per ora baci a tutti/e...Fabiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabiana, il vestito nero non l'ho confezionato io, la gonna è un prestito di una damina e ho messo un semplice nastro fermato sul retro da una spilla... mi piacerebbe tanto ma non so cucire.
      In attesa di vedere il tuo reportage post-natalizio, ti faccio tanti auguri.
      Un saluto ad Anna e a tutti gli amici del blog.

      Elimina
  2. Mi ha colpito la Sheila con le sue onde rosse e l'abitino in maglia color panna! Elegantissima e inusuale!!! Complimenti a Giovanna!!!
    Annina, al più presto mando una mia foto!!!!
    Bacioni e auguri a tutti !!!!!
    Donatella da Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Donatella grazie per i complimenti, l'abitino ricevimento, anche se in foto non si vede bene, è rosa chiaro con le righe verticali, l'orlo e il collo color panna, la maglia è molto pesante e il corpetto è anche foderato, cintura e spilla non sono originali; per me è stata un po' una sorpresa perchè sul cataloghino non mi sembrava così bello.
      Bacioni e auguri anche a te :)

      Elimina

TRANSLATE