Dalla Spagna, con amore....

Ciao a tutti care amiche e amici del blog.
Oggi vi voglio segnalare un bel blog di bambole degli anni sessanta molto visitato in Spagna.

Lo dedico agli amanti di bambole spagnole e non, dove è anche possibile fare acquisti.

Ho ricevuto una mail dall'amministratrice di questo sito che ci segue dalla Spagna e che presto pubblicherà qualche bella foto delle nostre dolls.

Potete visitare il sito a questo link.
www. miraquecambio.blogspot.com.es/



Vi anticipo qualche foto:








Sono sicura che vi piacerà. 

Per ora è tutto ma vi prometto che presto preparerò un bel post sul Bon Ton delle borse anni sessanta; aspetto quindi le foto delle vostre dolls con le meravigliose borsettine Furga!
A presto e un abbraccio
Anna 

4 commenti:

  1. Ciao Anna, molto carine le bambole di questo blog e mi piace molto vedere il prima e dopo dei restauri.
    Buona giornata e buon inizio di settimana (speriamo di sole) a tutti :)

    RispondiElimina
  2. Donatella da Roma5 marzo 2013 16:43

    La Nancy, la Nancy della Famosa che ho anche io!!!!
    Beeeella !!!!!

    Ciao a tutti , eh!!!!???

    RispondiElimina
  3. ciao a tute!! Piace molto anche a me vedere il prima/ dopo restauro ma non trovo un solo libro da poter consultare. Voi ne conoscete qualcuno?? Qualche bambola del sito mi ha "intrigato", anche la Nancy è carina ma...dopo le "Fab 4" trovo abbia l'espressione un pò statica. Che volete, siamo un poco viziatelle!! Baci, Fabiana

    RispondiElimina
  4. Donatella da Roma12 marzo 2013 12:29

    Fabiana, tutte le doll sono statiche, magari fossero animate,ihihih! Comunque capisco benissimo cosa vuoi dire.
    Io, altro che viziatella...io vedo solo loro, le altre bambole vengono dopo,molto dopo, e non mi toccano il cuore come le nostre ESSE !!!!
    Baci a Fabiana e a tutti gli amici del Blog !!!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE