Dalla Spagna, con amore....

Ciao a tutti care amiche e amici del blog.
Oggi vi voglio segnalare un bel blog di bambole degli anni sessanta molto visitato in Spagna.

Lo dedico agli amanti di bambole spagnole e non, dove è anche possibile fare acquisti.

Ho ricevuto una mail dall'amministratrice di questo sito che ci segue dalla Spagna e che presto pubblicherà qualche bella foto delle nostre dolls.

Potete visitare il sito a questo link.
www. miraquecambio.blogspot.com.es/



Vi anticipo qualche foto:








Sono sicura che vi piacerà. 

Per ora è tutto ma vi prometto che presto preparerò un bel post sul Bon Ton delle borse anni sessanta; aspetto quindi le foto delle vostre dolls con le meravigliose borsettine Furga!
A presto e un abbraccio
Anna 

4 commenti:

  1. Ciao Anna, molto carine le bambole di questo blog e mi piace molto vedere il prima e dopo dei restauri.
    Buona giornata e buon inizio di settimana (speriamo di sole) a tutti :)

    RispondiElimina
  2. La Nancy, la Nancy della Famosa che ho anche io!!!!
    Beeeella !!!!!

    Ciao a tutti , eh!!!!???

    RispondiElimina
  3. ciao a tute!! Piace molto anche a me vedere il prima/ dopo restauro ma non trovo un solo libro da poter consultare. Voi ne conoscete qualcuno?? Qualche bambola del sito mi ha "intrigato", anche la Nancy è carina ma...dopo le "Fab 4" trovo abbia l'espressione un pò statica. Che volete, siamo un poco viziatelle!! Baci, Fabiana

    RispondiElimina
  4. Fabiana, tutte le doll sono statiche, magari fossero animate,ihihih! Comunque capisco benissimo cosa vuoi dire.
    Io, altro che viziatella...io vedo solo loro, le altre bambole vengono dopo,molto dopo, e non mi toccano il cuore come le nostre ESSE !!!!
    Baci a Fabiana e a tutti gli amici del Blog !!!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE