Sfilata con borsette

Un bella carrellata di bambole con borsette Furga e non solo, guardate.....


Borsettina in paglia .... 

Una borsetta in cuoio intrecciato - Produzione GinoToys

Un classico modellino Furga Alta Moda

Pronte per un viaggetto - Serie Alta Moda Furga

Una candida borsa per le occasione eleganti....



Ringrazio il nostro caro Francesco per le belle foto!!!!
Inviate pure le vostre foto con borsette, sarò felice di pubblicarle.
A presto,
Anna

6 commenti:

  1. Ciao A Tutti!! eccomi qui che bella sorpresa vedo le mie dolls!
    ...coem avrete visto le dolls sfoggiano le borse abbinate ai loro abiti... naturalmente non tutte sono furga.. ma coeve al periodo di produzione! e infatti quando andavo ai mercatini ( ancora non c'era ebay..) e acquistavo lotti pieni di dolls e cercavo anche gli accessori come borse scarpe cappelli .. ma stavo attento all epoca delle dolls!
    ...ed ecco il risultato sheila con la sua borsa di paglia e poi susanna con plenilunio con borsa della ditta Giordani bolognese! eccetera le valigie ela borsa della sheila fantasia e originale.. mentre le altre borse originali le porta susanna Via Veneto e sheila serate a mosca coem quella favolosa di Giovanna!
    ...e poi le valigie per andare sull orient express a PARIGI!!!... aahhh che sogno!! infatti li c'e jean che aspeta simona!...
    ..ecosi via fantasticando....con le dolls! Vi faccio tantissimi auguri AUGURI di BUONA PASQUA! a tutti ...
    saluti anche a MARY mariolina Donatella di Roma GIovanna Fabiana Anna e claudia di ROMA Danilea MOrena ANNA Gemmarosa Giulia ..ancora auguri !! Buone vacanze!!!! Francesco!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, ciao a tutte/i, che bella sfilata di SSS Furga, è proprio un bel vedere. . . .queste signorine pronte per uscire o andare in vacanza in puro stile anni '60. Complimenti a Francesco per le sue bambole per come le veste e come le pettina! Approfitto per inviate tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi. Gemmarosa.

    RispondiElimina
  3. Francesco, che eleganza e che classe le tue ragazze! Sono perfette per il week end di Pasqua a Parigi e sembrano impazienti di salire sull'orient express, ma... non vedo Simona... forse vuole farsi vedere esclusivamente dal suo Jean :)
    Bellissime borse, mi piace molto quella bianca con Plenilunio, la Susanna sembra la fatina della Primavera e stupendi pure i gioielli della Sheila !
    Un saluto a tutti e tanti cari auguri per una serena Pasqua.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi furghini !!!
    Francescoooo!!!! Non postare più la valigeriaaaaa!!! Mi fai invidia e invidia, la adoro !!!! A parte gli scherzi...complimenti per questi accessori, anche Gino Toys, a me sconosciutissimo, era interessante nelle sue creazioni. E poi mi piace la borsina classica nera e beige, carinaaa!!!
    Saluto tutti e a tutti un augurio di una festosa, colorata e serena Pasqua!
    Annina, Giovanna, Fabiana,Daniela, Morena, Gemmarosa, Marzia, Giulia e Anna e Claudia che ho conosciuto di persona, amorevoli e impegnate come tutte noi nella ricerca di chicche chiccose Furga!

    Bacione !
    Donatella da Roma

    RispondiElimina
  5. ECCOMI qui! Vi ringrazio moltissimo Gemmarosa Donatella di Roma e Giovanna! dei vostri commenti molto graditi!
    @Giovanna proprio cosi la simona e in incognito essendo ormai una modella moolto famosa si deve nascondere dai FANS e poi vedrai la sua foto.. he eheheh! Grazie ancora di TUTTO!
    @Donatella di ROMA allora promesso quando trovo le valigie doppione delle SSS le prendo per te! OK?...
    @Gemmarosa auguri Di BUONA PASQUA anche a te e grazie ancora!
    ....GRAZIE ANNA per aver pubblicato le foto!!..e sai il tuo magico blog ha allargato le mie amicizie... !! wooeew!!!! ciaooo dal vostro ELFO!

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti sono Linda,ebbene si,coinvolta anche io come voi nella passione furghesca!!!
    Francesco le tue dolls sono meravigliose,mi piace tantissimo la pettinatura di Sheila in "The' con le amiche" e Susanna in "Plenilunio" con la sua stupenda borsetta abbinata,una chiccheria!
    Tanti saluti ad Anna che mi ha fatto conoscere Francesco per il restauro di una mia Esse e auguri di una serena Pasqua a tutti i lettori del blog!

    RispondiElimina

TRANSLATE