Da Palermo con affetto

Ciao Mondo furghesco!

Sono onoratissima di condividere con tutti voi le belle foto della nuova Susanna di Maria.

Ecco la bella morettina fotografata dalla brava Maria, che posa per noi in tante ambientazioni artistiche molto creative. 


Così mi scrive Maria:

"mi sono ispirata ai quadri che ho a casa ( Susi vicino alla tour Eiffel; vicino alla foto di Obama che la riceve all studio ovale...; Susi vicino a una riproduzione ottocentesca di Palermo; Susi "minacciata" dalla mia micina; Susi e Renoir...."  










Maria, sei davvero bravissima come fotografa, non c'è che dire!

Un caro saluto  e a presto, Anna

5 commenti:

  1. la Susi di Maria è elegantissima. e per forza! va a cena dal Presidente degli USA.
    baci. morena

    RispondiElimina
  2. sono onorata e deliziata; le reazioni di susi sono commoventi, la mia gattina mi ha detto: perchè non me la sono pappata? e pretende lo stesso primo piano! insomma , sono molto commossa e felicissima! annina, i love yoy for ever!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria,la tua Susy é la gemella della mia,come pure la tua gattina!Grazie del commento,Gemmarosa

    RispondiElimina
  4. Bella e raffinata la tua Susy Maria, un vestito così starebbe bene anche alla first lady Michelle!
    Simpatica la tua gattina, anche i miei quando fotografo le bambole si presentano sempre sul set :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Maria, complimenti!!!

    RispondiElimina

TRANSLATE