AL RIENTRO DALLE VANCANZE.......

Ciao Mondo furghesco!!! 

Rieccomi dopo questa lunga pausa estiva!
Spero abbiate passato delle belle vacanze rilassanti.

Per cominciare bene ho alcune belle foto da mostrarvi che mi ha mandato la cara amica Giovanna.  

Ha portato le sue splendide dolls a fare una passeggiata di fine estate in quello che sembrerebbe un bosco incantato....


ADORO LA SIMONA PETTINATA CON LE TRECCINE!!!!







Grazie Giovanna, foto splendide!!




E ORA UNA SEGNALAZIONE:

un grazioso sito americano tutto dedicato alle nostre amiche SSSS. Me lo ha segnalato un'amica italiana che vive da tempo negli States e così lo voglio condividere con tutti voi. 
Forse magari lo conoscete già.

E' bello sapere che anche oltreoceano ci sono tante amanti di queste nostre amiche!!!

Ecco il link al sito di cui vi anticipo alcune foto:

http://furgatown.8thman.com/sitemap.html









Fatemi poi sapere se vi sarà piaciuto! Nella sezione Susanna si legge che somiglierebbe alla giovane Sophia Loren.... come vedete ognuno trova la propria somiglianza!!!!

Un caro abbraccio a tutti e a presto!
anna

5 commenti:

  1. CIAO ANNINA!!!
    La piccina di Giovanna è splendida, davvero, ma preferisco le tue creazioni a quelle americane. Quando ci vediamo? baci
    morena

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara Anna! Anche a me piace la Simona con le treccine, da bambina le avrei volute anch'io ma mi tagliavano sempre i capelli corti come ad un maschietto...
    Molto carino il sito USA, ed è proprio bello vedere che le SSSS sono state amate, e lo sono ancora adesso, in tanti Paesi del mondo; tra le mie c'è una Sheila che si è fatta un viaggetto in Australia, una Simona dagli USA e una Sylvie parigina. Ogni tanto vorrei che tutte le mie dolls potessero parlare per sapere dove sono state e chi hanno incontrato in questi lunghi anni :)
    Buona giornata (di sole speriamo)a tutti.

    RispondiElimina
  3. bentornata, carissima Annina! ci sei mancata! le bambole sono stupende ed ora corro a visitare il sito americano...ciaoooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Eccomi qui! Che bel POST! complimenti a Giovanna per la favolosa Simona! e davvero splendida con quel fondale di Montagne! aria PURA! e sai anche io adoro le montagne e le colline? infatti quest'anno sono andato a cercare il Fresco al confine tosco-romagnolo....un PARADISO!
    ....BENTORNATA ANNA!!!.... conto alla rovescia per Canneto iniziato! e spero tantissimo di poter venire!!... wooeew!!!
    ....dimenticavo il 15 settembre c'e Calenzano ... lo so che ci sono pochite ssss ... ma ci sono io!!! heehhehhehhehe!!
    Per quanto riguarda il sito americano mi piacciono tanto le SSSS anni 70 bellissime!" con vinile rosato... e occhi fiammanti!...
    ...mentre gli abiti sono MOOLTO piu belli e curati i tuoi!!!!! e quelli di mariolina! eehh le sarte migliori siete voi!!!
    ...sapete ho trovato stoffa uguale a quella furga per fare gli abiti del 66 e del 1968!... hehhehhehehhehehhhehh!!! cosi posso completare i piccoli accessori mancanti e non spendere cifre da capogiro!!!...
    naturalmente ho bisogno del vostro aiutino Anna e Mariolina!!
    ....un salutone a MORENA MARY ELENA GIULIA MARZIA MARIOLINA GRAZIELLA LINDA FABIANA DONATELLA DI ROMA ..IVANA spero di incontrarvi tutte a Canneto!!!... un saluto a tutti!!!!! FRANCESCO!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, bentornata.
    Complimenti per le bellissime foto e grazie mille per il sito americano che ci hai segnalato e che visiterò al più presto.
    Affettuosi saluti

    RispondiElimina

TRANSLATE