Tante belle foto

Ciao!!!!!!

Voglio iniziare questa settimana presentandovi una bella carrellata di foto tutte da gustare.

Vi ringrazio tantissimo per questi preziosi contributi al blog... che farei senza di voi!!

Cominciamo con la bella Susanna dell'amico Hubert che ci segue dalla Francia; la sua doll è  come sempre elegantissima con il consueto charme francese... mais oui...






Merci mon ami Hubert, ta Susanna est très charmante..... wow!


****************************************

Ed ora Sheila e Susanna di Donatella. Sfoggiano due mie creazioni cucite con tanta passione con la stoffina che chissà dove l'avrai scovata vero Dona? Sono molto orgogliosa di mostrarvele.



Che tenere che sono così, mano nella mano: smuackkkkk!


****************************************


Ecco ora la mia Sylvie  di ritorno dalle vacanze... tutta abbronzata. 
Indossa un abitino in crèpe de chine che le ho confezionato per andare a ballare su una romantica rotonda sul mare..... Il modellino l'ho voluto chiamare 'al ballo delle debuttanti'.
Non poteva che indossarlo lei, la vanitosetta.






****************************************

Questa che vi presento adesso è la dolcissima Susanna del nostro Elfo dei boschi; trovo che la frangetta le stia benissimo, vero?





e per finire una Susanna in versione sportiva: sono senza parole Francesco! 
Non sarai mica tifoso della Fiorentina! ....... e le scarpette? Che ideona hai avuto... realizzate con dei portachiavi, non ci posso credere! Quando si dice, la creatività non ha limiti e le nostre bambole si adattano egregiamente a fare le modelle per noi, in qualsiasi ambito...




Nientemeno che la maglia del capitano.... wow wow wow. Bravo Francesco!

E per oggi è tutto, aspetto i vostri commenti. Bacioni Anna

7 commenti:

  1. Cara Anna, qui da commentare c'è tanto... la Susanna di Hubert è bella e veramente molto raffinata con vestito, accessori ed acconciatura impeccabili, come lo sono sempre le sue dolls.
    @ Donatella quella stoffina è veramente uguale all'originale e lavorata dalle abili mani di Anna ha dato un risultato sorprendente.
    @ Anna la tua Sylvie è magnifica con quel vestito, il colore le sta davvero bene e direi che è anche un po' sexy... come si addice ad una bionda-platino :)
    @ Francesco bellissima la Susy con la frangetta, mi piace soprattutto la versione con i capelli più corti e mossi e la calciatrice poi lascia proprio senza parole, hai veramente tanta creatività e fantasia complimenti!
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE GIOVANNA! per il commento alla susanita Viola! wooweww

      Elimina
    2. @Donatella di Roma
      @Daniela
      @Morena
      Grazie per i comlimenti graditissimi alla susanna Viola e vero daniela e Furfantella e Birba se no che calciatrice e'?? infatti sta pensando come fare Goal nel campo con quell aria furba e vivace! Pensa te era sporchissima quando me l hanno regalata forse aveva giocato nel campo sporcandosi tutta! allora dopo un bel lavaggio ecco un bel vestito viola ! le scarpee pallone e stata una grande fortuna trovarli nella misura di susanita!
      e cosi la fantasia ha preso il galoppo ... via con le stoffe e allegria con ago e filo!!!!..woeew!
      ....e VERO Susanna e la PIU BELLA del reame coem dite voi lo dice anche lo specchio magico che e a casa mia .... dice susanna la piu bella di tutte perche tutta panna....

      ...e l Italia... la mora come la Gioconda,....
      ....vi saluta tutti e vi augura un bel week end da Firenze insieme al babbo Elfo!.. ciaoooo

      Elimina
  2. FRANCESCO ELFO VIOLA! OLE!11 settembre 2013 alle ore 08:05

    WWOOEEWWWW quante belle FOTO!!! quante Susanite! tuue per i gusti!
    @Hubert Congratulations per la tua susanan elegantissima ceh va all Opera?a Paris.... che favola e che eleganza! e che acconciatura Impeccabile!
    @Donatella Favolose le tue dolls Sheila e susanna con gli abiti confezionati da ANNA stoffe favolose! e repro da urlo!!!! wwooeeeww!!!
    @Anna la bella sylvie con l abito favoloso! wooeew!! infatti ha lo sguardo acchiappa uomini con quele ciglia semichiuse... ci vuole un bel bicchiere di champagne con tante tantissime bollicine.....!!

    Per quanto riguarda le mie Susanne ...

    Quella con frangia ha capelli lunghissimi rimessi perche poveraccia e ra pelata ma ha un vinile roseo bellissimo e ciglia perfette e del 1967!
    ..allora ho deciso di farla un po' capellona come raperonzolo per fare le pettinature dei figurini come costa smeralda , del 66 oppure la frangetta del 1967 se vedete i figurini... del catalogo.. SENZA TAGLIARE capelli.. ma con aiuto di spazzola e mollettine per capelli...
    ...anche questo e gioco FURGA!
    ...la Susanna Viola eh e una delle mie preferite!
    ..Si Anna sono tifoso della Fiorentina! FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    ...lo grida anche susanna con me!
    ...e fatto io il completo da calciatrice di calcetto!
    ...eehhh anche pallone intonato al vestito! .. Si le scarpe erano due portachiavi anni 80 e quando li ho visti presi al volo perche avevo visto al misura del piede delle SSSS!
    ...io quando vado in giro ai mercatini penso sempore a cercare accessori per le nostre SSSS e scateno la Fantasia !!! ........
    .....Woeew anche questo e un gioco Furga!...WOEW! ciao a Tutti Francesco!

    RispondiElimina
  3. Eccomiiii!!!
    La soffina Furga è il frutto della ricognizione ad un mercatino,ricordo che spiccava sotto altri indumenti e io l'ho afferrata con velocissima tattica!
    Visto che riproduzione ha creato la nostra sartina??? Davvero spettacolare!!
    Meraviglioso l'abitino in crèpe per la bella Sylvie di Annina!
    Raffinatissime le dolls di Hubert. Vive come sempre le dolls di Francesco Elfo! Susanna calciatrice è davvero amorevole, l'acconciatura corta con frangetta, una chicca!!!
    Bacione a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! la mia Doll preferita in assoluto in tante bellissime versioni! Susanna secondo me è quella che più delle altre indossa tutti i "panni" con disinvoltura! Fantastici tutti gli abiti e le acconciature, mi fa impazzire la ragazzina in viola per l'espressione, bravo Francesco: tra le tue numerose Susi hai scelto quella giusta per il completino da calcio, è un po' furfantella!!! Una caro saluto a tutti!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno. come Daniela penso che Susanna sia la più bella del reame, senza offesa per le altre. Io penso che le righe nere e blu siano più belle del viola ma il completo è assai bello, interessante e divertente. Complimenti a Hubert e soprattutto ad Anna per le loro creazioni e le mie congratulazioni vivissime per i fortunati possessori delle splendide bambole. un bacio a tutti
    morena

    RispondiElimina

TRANSLATE