BORSA SCAMBIO CANNETO SETTEMBRE 2013

Come vi avevo promesso nel post di ieri ecco tantissime foto dell'ultima Borsa Scambio di Canneto.

Anche queste sono state scattate dalla nostra amica Graziella che ringrazio ancora a nome di tutti.

Buona visione e a presto.




















Ne approfitto qui per ringraziarvi per i commenti che lasciate ai post a cui rispondo qui coralmente con un 


GRAZIE ENORME.

Vi auguro una serena settimana e un buon ponte per le prossime festività.

 Vi abbraccio con tanto affetto. 

Anna



3 commenti:

  1. EE vvaiii che foto ECCELLENTI!! e ritornat ala Susanna alla riscossa! che favolaaaaaaaaaa!!
    belle bellissime Favolose! le foto delle dolls!! Complimenti Graziella!! wooewww
    ....sapete la mia Susanna Viola e super gasata vince quasi tutte le partite .. e talmente contenta che palleggia di notte quando io dormo! e i miei amici che l 'hanno vista hanno detto che e lei la mascotte che porta fortuna di cui uno l ha accarezzata! davvero !!!
    ...Susanna forever...........BUON WEEK END visto che abbiamo un bel week end di TRE giorni!! .. arrivederci a NOVEMBRE! wooewww

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma che bel gruppetto di dolcissime Susannine! E poi tanti ricordi... Provolino (non sapevo ci fosse anche la versione femminile, io mi ricordavo Fanella come sua fidanzatina) Olivia, un piccolo Zorro, i Plastic City che avevano i miei cuginetti e a me piacevano tantissimo, la Michela della Sebino che aveva mia nipote, gliela vorrei regalare ma sembra che trovarla funzionante sia molto difficile.
    Auguro un buon weekend/ponte a tutti sperando che il tempo migliori, perchè qua da me... cari Francesco e Donatella che nei giorni scorsi parlavate di caldo... è da un bel pezzo che sto col caminetto acceso, continua a piovere e nel mio giardino sono pure spuntati i funghi sob!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, ho poco tempo per tutto mi spiace ma sono felice di vedere queste belle foto e la mia bambola preferita (Susanna!). mi piacciono tantissimo le paper dolls all'inizio del reportage (peccato non essere stata a Canneto, quest'anno è andata così..), sapete chi le vende? grazie Anna e Graziella, a presto

    RispondiElimina

TRANSLATE