ECCOMI

Carissime amiche e amici,  lo so che vi starete chiedendo che fine abbia fatto.
E' vero, non sono più così assidua come un tempo nell'aggiornamento del blog.
Non è perchè mi sia stancata, no! ma é che sono un po' a corto di idee.... spero mi capirete.

Io però sono orgogliosa del nostro blog e spero lo siate anche voi.
Grazie al lavoro di tutti questo nostro angolino è diventato una sorta di notiziario superdettagliato sul fantastico mondo delle Esse Furga, le nostre beniamine.
Lo dico in virtù del fatto che le statistiche parlano da sole....

Visualizzazioni per Paese dalla nascita del Blog 

Italia
253471
Stati Uniti
16949
Germania
7854
Francia
4812
Federazione Russa
3104
Svizzera
3024
Spagna
2318
Paesi Bassi
1104
Regno Unito
743
Ucraina
623



Sono tantissime le persone che mi scrivono dicendo che il blog è per loro un punto di riferimento, una sorta di libro magico da aprire e sfogliare ogni tanto, per ritornare indietro negli anni, per guardare le bambole con cui abbiamo giocato, per ritrovare atmosfere, emozioni e sensazioni che ci riempiono il cuore.



Ora, la domanda è: 
cos'altro si può dire di Sheila, Sylvie, Susanna e Simona che non sia già stato detto?

Un abbraccione e a presto!
Anna












2 commenti:

  1. Ci sono tante cose da dire sulle Sss Susanna Sylvie Sheila e Simona. Per esempio io ho trovato la testa di gesso di Maria /Susanna. E stata una grande emozione trovarla. Poi guardando i cataloghi mi sono accorto che Skipper la sorellina di barbie nata nel 1964.ha abiti mooolto simili alle nostre Sss.. E guarda caso somiglia tanto alla simona.. Tutte notizie che pubblicherò con calma nel futuro catalogo del museo del giocattolo.. A presto Francesco

    RispondiElimina
  2. Entrare in questo blog è come prendere una boccata di allegria e spensieratezza. Dovremmo farlo più spesso. Come mai non vedo commenti recenti ? Non stanchiamoci di tenerlo vivo !

    RispondiElimina

TRANSLATE