AUGURI ALLE NOSTRE BENIAMINE




Ciao amiche e amici.

Finalmente oggi sono riuscita a creare la pagina degli auguri alle nostre Bambole in occasione del cinquantesimo anniversario dalla loro produzione nel lontano 1965.

Troverete i testi nella pagina a loro dedicata, cliccando il banner che trovate sulla home page del blog in alto a sinistra:


50 ANNI FURGA - I VOSTRI RICORDI


Il mio sincero ringraziamento alle amiche che hanno voluto dare il loro contributo e precisamente:


Cristina

Federica

Gemmarosa

Giovanna

Marzia 

Morena


Sylvie, Sheila, Susanna e Simona
ringraziano di cuore!






Buona lettura!

Anna




2 commenti:

  1. Cara Anna, che tenerezza leggere questi ricordi...sono rimasti così vivi dentro di noi durante tutti questi anni e le nostre bambole sono state desiderate e amate ieri come oggi che, fortunatamente, siamo rimaste bambine dentro :)
    Spero che arrivino ancora altri ricordi, magari anche di amiche/amici più giovani, sarebbe interessante sapere come si sono appassionati alle Esse... Francescooooo
    E... manca ancora il tuo...un saluto a tutti e un grosso abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi qua grazie mille per avermi menzionato.. Io le ho cconosciute nel 1974.. Le figlie delle amiche di mia madre e colleghe le davano via le bambole perché ormai erano signorine e poi anche asilo le buttava via allora le prendevo insieme alle barbie e big Jim. Ci ho giocato con tante avventure tipo Charlie angels il noto telefilm Sylvie faceva arti marziali Susanna con la pistola e ssheila con fucile wwwwoohooooo

      Elimina

TRANSLATE